markDTT
Digital-Forum Senior Plus
Sicuro che non è Volturino? Io sapevo che Celano non rientrava negli impianti 3, poi forse mi sbaglio...Gianbyte ha scritto:Celano è attivissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che non è Volturino? Io sapevo che Celano non rientrava negli impianti 3, poi forse mi sbaglio...Gianbyte ha scritto:Celano è attivissimo!
markDTT ha scritto:Sicuro che non è Volturino? Io sapevo che Celano non rientrava negli impianti 3, poi forse mi sbaglio...
M. Daniele ha scritto:E' previsto da Celano. In Puglia il mux LA3 sarà previsto da 10 postazioni di cui oggi ne hanno accese 4.
markDTT ha scritto:Sicuro che non è Volturino? Io sapevo che Celano non rientrava negli impianti 3, poi forse mi sbaglio...
in campania accenderanno il mux dappertutto il mux la3?Gianbyte ha scritto:Ricevo solo da Monte Celano
Ok pardon allora...Gianbyte ha scritto:Ricevo solo da Monte Celano
ale89 ha scritto:No... Li stanno attivando in varie zone ancora ora... diamogli tempo![]()
Nemmeno ai Camaldoli, rettifico.davidecit ha scritto:Ripetitore Faito, Napoli Centro, ancora nulla.
Esattomassera ha scritto:E' un accensione a macchia di leopardo, penso che ci vorranno giorni prima che arrivino in tutte le postazioni ove il mux è previsto.
chi cura le accensioni elettronica industriale mediaset?Morpheus1969 ha scritto: