Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Morpheus1969 ha scritto:
nel mio paese provvisorio significa altro
magari avrebbe dovuto scrivere "non ufficiale"
poi se si e' sbagliato pardon...

È quello che stavo ipotizzando io... Mediaset non pubblicizza ancora l'hd perchè questo utilizzo del canale 37 è solo una cosa provvisoria (purtroppo)

Ma secondo me Otg Tv l'aveva già accennata questa cosa...

Otg Tv ha scritto:
No e non ne posso cercare sino a quando non si sono sistemate tutte le cose nelle altre regioni. In ogni caso il servizio sul canale 37 è provvisorio: perché affannarsi?

Ma non sai se e quando verrà attivato attivato il 38 per questi canali? Perchè per me sarà tra un bel po' se per ora hanno deciso di appoggiassi al 37... Altrimenti accendevano direttamente sul 38

...allora ieri ho chiamato il numero verde di mediaset 800-919096....per avere lumi sull'accensioni del mux La3 dalle mie parti....insomma....mi rispondono:" non abbiamo informazioni...non abbiamo previsioni...non sappiamo"....le stesse risposte per la copertura dei mux di Premium....eppoi alla fine aggiungono:"provi a consultare i forum che parlano di questi argomenti...magari trova delle informazioni più certe" (?????)......

.....no comment.....anzi.....come siamo caduti in basso!!!!

......quasi quasi volevo dirgli: vi segnalo io un forum dove voi potete prendere delle info e magari degli spunti.....

....per fortuna che esiste Digital Forum........:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Alla fine ti hanno detto una cosa giusta, perchè in questo forum di notizie ne girano certamente di più! Anzi non capisco proprio perchè chiamate... Dovreste già immaginare che è tempo perso... :icon_rolleyes:

agente47 ha scritto:
ciao sono nuovo:D
vi seguo da moltissimo tempo e mi siete stati sempre molto utili e per questo vi ringrazio;)

oggi vi scrivo per dirvi che io abito a crotone e ricevo da san nicola dell'alto
ed mercoledi 5 dicembre anche da me si vedeva questo mux, poi il giovedi seguente e stato spento,io pensavo fosse un mio problema, ma poi ho controllato il mio impianto ed era tutto a posto,e visto che anche voi avete avuto problemi con questo mux mi sono detto:lasciamo correre vediamo se l'aggiustano,poi ho letto da degli utenti che su san nicola non attivavano per autorizzazione(se qualcuno può spiegarmi perchè e da chi devono essere autorizzzati:D )allora mi sono messo l'animo in pace. poi visto che degli utenti hanno deciso di chiamare a mediaset oggi ho chiamato pure io,
mi hanno detto che per loro il mux la3 funziona:eusa_think:
io lo smentito subito dicendogli che da me non arriva segnale e mi ha detto che domani va su san nicola a controllare,
ora spero che non ho problemi d'impianto sennò faccio una figura:icon_redface:
e volevo dirvi a chi ha problemi, di segnalare perchè delle volte per loro va tutto bene;)
scusatemi se mi sono allungato a scrivere:D
e complimenti ancora bellissimo forum;)

Benvenuto Anthonywju... , scusa , agente 47 :D

Spiego il termine "provvisorio". Il contratto che lega H3G e Mediaset per la fornitura di banda è in essere; quello per le gestione tecnica della rete anche. Però nessuno, se avete notato, ha reclamizzato l'accensione del bouquet. Quando partì Italia 2 (veicolata anche su Rete A) ci furono migliaia di spot.
Questo fatto dovrebbe indurre chiunque a riflettere 40 secondi e capire che le accensioni attuali fanno parte di un progetto che non sarà definitivo se non dopo l'annuncio ufficiale. Quindi, se ora c'è un ripetitore spento o guasto cosa importa?
La telefonata al call center non fa che confermare quanto scritto sopra: neanche chi ci lavora (dentro o almeno a contatto) sa nulla di cosa sta succedendo. Quindi invece di decine di messaggi di piagnistei non è meglio attendere? Se dopo l'annuncio ufficiale della partenza di La3 (quindi alla fine di questa fase "Provvisoria") non ci sarà segnale ci si potrà imbestialire a piacere.
Per la cronaca, gli impianti accesi e poi spenti hanno problemi tecnici o di natura burocratica (Arpa). Tutto qui. Prima o poi (non esiste tempistica) verranno risolti

allora aspetto a chiamare il tecnico, OTG TV, perchè io da monza ricevo a fatica, 11%,il mux di la3. Dici di aspettare?

Otg Tv ha scritto:
Per la cronaca, gli impianti accesi e poi spenti hanno problemi tecnici o di natura burocratica (Arpa). Tutto qui. Prima o poi (non esiste tempistica) verranno risolti

E gli impianti mai accesi che problemi hanno?

valcajazz ha scritto:
allora aspetto a chiamare il tecnico, OTG TV, perchè io da monza ricevo a fatica, 11%,il mux di la3. Dici di aspettare?
Io ricevo il tuo stesso ripetitore (Valcava) e sono a più del doppio della distanza. Non ho problemi; il problema è il tuo impianto

Otg Tv ha scritto:
Io ricevo il tuo stesso ripetitore (Valcava) e sono a più del doppio della distanza. Non ho problemi; il problema è il tuo impianto
Sono distante anche io, ma devo confermare che rispetto all'accensione iniziale il 37 da Valcava e' peggiorato tanto che ieri sera non era piu sintonizzabile, peggio del 36 che almeno va.... ed e' imparagonabile con il 40 :D

Indietro
Alto Basso