babene
Digital-Forum Platinum Master
Un servizio non presentato ufficialmente viene considerato come se non esistesse per cui abbiate pazienza per gli impianti non ancora attivi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono otg ma se hanno detto che la copertura finale sarà meno del 80%allora credo che da te ci siano pochissime speranzeKamioka Go ha scritto:OtgTV,
non c'è proprio alcuna speranza che venga attivato anche da noi? (Pereto-Oricola)?![]()
Mac_66 ha scritto:Il sito di Ministero dello Sviluppo Economico![]()
Guarda questo link http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/toscana_impianti.html
Scegli provincia "Grosseto" e poi clicca "Invia" ed ecco UHF 37 da Monte Argentario!
ecco come immaginavoERCOLINO ha scritto:Il fatto che sia segnalato li ,non significa niente era già stato spiegato da OTG stesso che per problemi di interferenza non si poteva attivare il ch 37
Il sito del Mise non è proprio aggiornato come dovrebbe essere![]()
Invece si. Non serve niente ne OTG neanche tu né me né altri e nessuno anche non c'entra niente per l'interferenza. Conosco bene il Ministero dello Sviluppo Economico come ho fatto il mio lavoro. Per esempio: Quando ho ricevuto un documento o una lettera dal Ministero dello Sviluppo Economico che significa che è fatto o autorizzato poi ho cambiato in pochi giorni dopo aver ricevuto dal Ministero. Allora stessa cosa sul sito di MSE. Comunque MSE ha assegnato/inserito La3 UHF 37 alla postazione di Monte Argentario anche altre postazioni che significa è fatto poi i tecnici lavoreranno per l'attivazione in diverse postazioni dopo aver assegnato dal Ministero nei prossimi giorni. MSE non si scherza mai che si comanda a tutti!ERCOLINO ha scritto:Il fatto che sia segnalato li ,non significa niente era già stato spiegato da OTG stesso che per problemi di interferenza non si poteva attivare il ch 37
Il sito del Mise non è proprio aggiornato come dovrebbe essere![]()
Otg Tv ha scritto:Capisco che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire, ma la delibera di Agcom che ha realizzato lo switch off dell'area toscana indicava chiaramente che, per rispettare le emissioni francesi, non si potevano assegnare i seguenti canali per le postazioni di Monte Serra, Monte Argentario, Roselle: 21, 31, 34, 37, 44, 51, 24, 53. Ora questo regolamento non è mai stato emendato né messo in discussione: chi trasmette da queste postazioni sulle frequenze suindicate lo fa esclusivamente a proprio rischio e pericolo.
Se qualcuno lo avesse letto lo stesso sito del Mise (http://www.sviluppoeconomico.gov.it/programmi_televisivi/disclaimer_impianti.html) invita a non considerare oro colato quanto pubblicato
Invece noto che qualcuno, per assecondare i propri pensieri, si diverte a scrivere cose prive di senso. Anche nel masterplan del 2011 risultava un 37 da Monte Argentario da attivare, ma essendo proibito dal regolamento Agcom non è mai avvenuto. Nè mai avverrà
Quanto dico si trova qua (http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=6917), nell'allegato 2 alla delibera 432/11 del Consiglio dell'Autorità di Garanzia sulle Comunicazioni (Agcom)
Si sono già attivi 31 e 34!!!cieffesat ha scritto:Quanto dico si trova qua (http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=6917), nell'allegato 2 alla delibera 432/11 del Consiglio dell'Autorità di Garanzia sulle Comunicazioni (Agcom) 21, 31, 34, 37, 44, 51, 24, 53
Buonasera Otg sono giustamente daccordo in ciò che scrivi, sordi compresima non sò se mi sono perso discussioni sul Forum riguardanti il "31" e "34" dato che sono attivi
Se noti sopra ho scritto che se qualcuno attiva lo fa a proprio rischio e pericolo. Secondo te un gruppo internazionale che veicola contenuti di Mediaset si fa disattivare coattamente dal Ministero?cieffesat ha scritto:Quanto dico si trova qua (http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=6917), nell'allegato 2 alla delibera 432/11 del Consiglio dell'Autorità di Garanzia sulle Comunicazioni (Agcom) 21, 31, 34, 37, 44, 51, 24, 53
Buonasera Otg sono giustamente daccordo in ciò che scrivi, sordi compresima non sò se mi sono perso discussioni sul Forum riguardanti il "31" e "34" dato che sono attivi
ma ti regoli quello che stai scivendo? cioè ti dicono che non verrà attivato e insisti dicendo che lotteraiMac_66 ha scritto:Non mollerò mai più e lotterò per l'attivazione. NON MI ARRENDERO' MAI PIU' FINCHE NON SI ATTIVERA'! Invierò email al Ministero nei prossimi giorni.
PS:
AGCOM non è il Governo che lascia stare!
Però Tvr Voxson e Telestudio sono i "ponti" tra Poggio Nibbio e Monte Argentario. E' diverso. Sperò anche La3 sarebbe il "ponte" con qualcuno. (Al momento non è attivato La3 da Poggio Nibbio niente "ponte" con Monte Argentario).cieffesat ha scritto:Se noti sopra ho scritto che se qualcuno attiva lo fa a proprio rischio e pericolo. Secondo te un gruppo internazionale che veicola contenuti di Mediaset si fa disattivare coattamente dal Ministero?
Giusto infatti si tratta di Tvr Voxson e Telestudio che non avrebbero nulla da perdere ; mi è più chiara la situazione grazie Otg !
cieffesat ha scritto:Giusto infatti si tratta di Tvr Voxson e Telestudio che non avrebbero nulla da perdere ; mi è più chiara la situazione grazie Otg !