Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Qui a Bari il 37 c'è ma il segnale è debole. Si riesce a vedere qualcosa ma è davvero difficile. Gli altri mux si ricevono tutti alla perfezione, almeno da me, quindi non credo sia un problema di antenna.

Dissento. Qui a Bari da Cassano il segnale è prefetto, eccezionale.

digimati ha scritto:
A Dicembre 2011 subito dopo il passaggio al digitale, ricevevo il segnale da Punta Bore Tesino (Montesecco). Hanno forse rinunciato a questa postazione?
Ciao, sei sicuro che il Mux La3 lo ricevevi da Montesecco e non da San Marco o Ascensione o adddirittura dalla Maiella?
Te lo chiedo perche sono interessato all'accensione da Montesecco...prima o poi...speriamo bene!!!

piemontese ha scritto:
scusate vorrei sapere se su questo mux attualmente c'è ancora spazio libero?
1,25 Mbps circa di spazio libero. Poi insomma se si vuole lo spazio si trova se devono aggiungerci dei canali. Comunque lo spazio libero attualmente è quello ;)

Si sa nulla di quando verrà attivato il CH 38 dal Monte Serra?

Anthonywjuve ha scritto:
38? magari il 37:D
comunque per ora non verrà attivato per interferenze con la corsica;)
Ma sul 37 c'è il mux TNT 5 dalla Corsica, il DVB-H della 3 era sul 38, penso che debbano convertire quello, no?

Orte ha scritto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LI10&posto=Livorno
Qui si riporta questo! Inoltre col decoder sul CH 37 non ricevo alcun segnale mentre sul 38 ho piena potenza ma non sintonizzo nulla indi presumo si tratti di DVB-H!

Sì ma il ch38 è il mux Mediaset 3 in DVB-H non quello di LA3! Che non sintonizzi nessun canale sul 38 è normale.

chiedo gentilmente a tutti voi di non triturarmi gli zebedei con richieste su dove verrà attivato il mux di La3, semplicemente perché non lo so :D

Le linee generali sono:
- riattivazione degli impianti che sono stati accesi a cavallo tra 2011 e 2012
- accensione nelle postazioni dove c'è l'offerta completa di Mediaset

le eccezioni (Impalata e Monte San Michele - Melissa giusto per citarne due) sono dovute a permessi aggiuntivi per riaccendere gli impianti che l'emittente deve ottenere da uffici periferici e non dal Ministero (tipo le Arpa)

Non sono in possesso di alcuna lista di future attivazioni, vado solo a guardare se esiste coerenza con le linee generali sopraespresse e se l'impianto ha l'identificativo nel catasto completo del MISE.
Dopo le attivazioni, in modo aperiodico, La3 gentilmente mi dà il quadro di tutto ciò che ha attivato sino a quel momento (quindi, ripeto, senza indicazioni future). E in quel modo aggiorno, se serve, le liste di Otg Tv

gios72 ha scritto:
Qui a Bari il 37 c'è ma il segnale è debole. Si riesce a vedere qualcosa ma è davvero difficile. Gli altri mux si ricevono tutti alla perfezione, almeno da me, quindi non credo sia un problema di antenna.
Confermo. Se ricevi gli altri Mediaset bene le cause potrebbero essere due: o ricevi il tutto da Murgetta (dove il mux di La3 non è ancora stato attivato) oppure hai dei filtri sul tuo impianto d'antenna che impediscano al segnale del ch 37 di giungere correttamente. Il segnale da Cassano è stabile e funzionante fin dalla sua attivazione. ;)

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Chiederò all'amministratore di avviare le verifiche.

Otg Tv ha scritto:
le eccezioni (Impalata e Monte San Michele - Melissa giusto per citarne due) sono dovute a permessi aggiuntivi per riaccendere gli impianti che l'emittente deve ottenere da uffici periferici e non dal Ministero (tipo le Arpa)
grazie per aver chiarito la situazione su queste due postazioni;)

per cui come temevo se le autorizzazioni devono arrivare da enti della calabria .campa cavallo ..........:mad: :mad: :mad: :mad:

i-riccelli ha scritto:
per cui come temevo se le autorizzazioni devono arrivare da enti della calabria .campa cavallo ..........:mad: :mad: :mad: :mad:
vabbè per alcuni mesi restiamo senza;)
spero però che quando arriva la champions sia tutto apposto se no li mi arrabbio davvero:XXbazooka:ARPA
:biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto Basso