Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

.....eppoi dom......almeno il mds5 e (forse) l mds2...come mi dicesti in pvt.....

Ricevo HD mediaset

ciao a tutti,
ricevo il mux sul ch 37 e messi i 3 HD in posizione 4,5,6.
Non sarà sempre HD nativo ma è la miglior qualità disponibile che un utente può avere facendo semplicemente l'utente.:icon_bounce:

io non posso rispondere al sondaggio perchè in realtà riceverei il mux ma non lo aggancio per problemi di sfn tra staletti e tiriolo... sennò da casa di mio suocero che è 2-3 km più distante da casa mia si prende perfettamente...

Votato no perchè fortunatamente non lo ricevo,vi lamentate di sti HD ma se prendevate un 26 pollici come il mio e lo guardate da 3 metri sono tutti in HD i canali SD e siccome mio padre è oculista posso dirvi che sforzate solo la vista a cercare i pixel perfetti quindi è il contrario di quello che sembrerebbe la logica,una visione troppo nitida fà sforzare il nervo ottico...

Lo ricevo perfettamente dal Giarolo (AL) dall'11/12/2012, giorno di attivazione (era stato già attivo 2-3 mesi con il solo La3 nell'Autunno-Inverno 2011/2012) . ;)

Ultima modifica:
Ricevo dal giorno dell'attivazione , poi 3 giorni di stop e poi ritornato

emacron ha scritto:
io non posso rispondere al sondaggio perchè in realtà riceverei il mux ma non lo aggancio per problemi di sfn tra staletti e tiriolo... sennò da casa di mio suocero che è 2-3 km più distante da casa mia si prende perfettamente...

Non credo ci siano problemi di sfn , forse è dovuto al fatto delle 2 uhf miscelate insieme.

Ricevo benissimo il mux di La3 dalla postazione campana di Sessa Aurunca (CE) che serve un piccola porzione del Lazio Meridionale, oltre al comune ove essa è collocata.

Segnale molto buono, che non dà quasi mai problemi.

Indietro
Alto Basso