Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Se mediaset/la3 si è messa in testa di arrivare all'80 della popolazione, per i canali HD, state tranquilli che prima o poi ci arriverà.

Anthonywjuve ha scritto:
ops! per ora solo il 60% del forum lo riceve:badgrin:
alla faccia del 80% di popolazione coperta:doubt:

Non è mica corretta questa valutazione, tieni conto anche della gente che non è iscritta al forum oppure di gente (sono sicuro al mille per mille che esiste) che non sanno nemmeno l'esistenza di questo mux e che non fanno una risintonizzazione del decoder da mesi e mesi.

Anthonywjuve ha scritto:
bravo, continua:eusa_wall: ....cosi secondo te nel forum ci sono solo 123 persone???..nel forum ci sono 111.510 iscritti...che ovviamente non ricoprono in modo omogeneo il territorio, dai su questa te la dovevi risparmiare, e non fai che confermare il tuo piagnisteo, ma continua pure....

Anthonywjuve ha scritto:

Quasi quasi me la faccio pure io una risata (per non andare oltre):icon_rolleyes: visto che l'ho chiesto io questo sondaggio,poi alla fine tireremo le somme...:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
e che non fanno una risintonizzazione del decoder da mesi e mesi.

Questo e' un altro problema...e c'e' un detto dalle mia parti: la persona sazia non crede al digiuno...:D

Stefano91 ha scritto:
Certo, le statistiche si fanno cosi!!!
Chi lo riceve normalmente è colui che se ne frega, della serie chi tace, acconsente, quindi neanche saprà del sondaggio
Ti vedo tanto accanito con questo mux, che non fa altro che veicolare 2 Mediaset Upscale al 99%....
Vari telefilm che sono in letterbox sui canali SD, vanno addirittura in onda in versione francobollo, inguardabili
99 no, c'è qualcosa di HD. Su questi due non tanto ma ieri su italia 1 HD ci sono strati 2 film in prima e seconda serata (così come il giorno prima ecc) e la serie tv white collar al pomeriggio. Canale 5 e rete 4 sono partiti da poco e non ci si può fare ancora una idea ma in percentuale minore di italia 1 di HD lo trasmettono.
Per vedere i singoli programmi andati ti invito ad aprire il link in firma. Quando sei entrato clicca nel menù a tendina "per emittente" e scegli i mediaset e somma il totale dei tre canali....

@ andrewhd
La scia perdere ... ci sono e non e si lamentano, non ci sono e si lamentano, non va mai bene,

M. Daniele ha scritto:
Non è mica corretta questa valutazione, tieni conto anche della gente che non è iscritta al forum oppure di gente (sono sicuro al mille per mille che esiste) che non sanno nemmeno l'esistenza di questo mux e che non fanno una risintonizzazione del decoder da mesi e mesi.

Aggiungici anche quelli (come me) che lo ricevono ma non hanno votato....:D
Vabbè, rimedio subito....

M. Daniele ha scritto:

Comunque sono tanti che non lo vedono questo mux!
Quindi almeno questo sondaggio è servito a sfatare il mito della buona copertura del mux in questione.

....comunicazione per dom:

..ieri sera da amici a Porto D'Ascoli il segnale del 37 sceso in maniera critica....squadretta....fino a 4-5 giorni fa era ok...una bomba...che è successo??

...sempre ricevuto dalla Majella....

Grazie.....

Qui il mux LA3 si vede: le postazioni in cui la mie antenne sono puntate sono:Monte Argentario-Monte Paradiso e abito nella zona di Civitavecchia-Tolfa

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
bravo, continua:eusa_wall: ....cosi secondo te nel forum ci sono solo 123 persone???..nel forum ci sono 111.510 iscritti...che ovviamente non ricoprono in modo omogeneo il territorio, dai su questa te la dovevi risparmiare, e non fai che confermare il tuo piagnisteo, ma continua pure....
vabbè si capisce che non ha una buona copertura:evil5:
non ho capito perchè come scrivo un mex mi rompete le scatole,
non ha una buona copertura e basta:evil5:

p.s. non piango perchè io lo ricevo,anche se temporaneamente fermo:eusa_whistle:
quindi anche se era attivo avrei scritto lo stesso identico messaggio:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso