Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

stranotipo ha scritto:
Se ti riferisci ai canali Mediaset sei stato esaudito: stasera c'è la EPG...manca ancora Mediavideo però.
L'epg c'è sin da quando son partiti i canali... ;) L'unica cosa che manca stranamente è il provider name ;) Che è vuoto... :)
Per il txt lo spero... sarebbe veramente comodo e utile...

Comunque il post era riferito al canale La3 ;)

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra che l'EPG c'è sempre stata per i 2 HD. Credo che si riferisse al canale LA3.

Riguardo al Mediavideo non credo che verrà attivato, non c'è nemmeno su Italia1 HD nel mux Mediaset2.
Avrei giurato non ci fosse stata! E' la prima volta che la vedo...tra l'altro se non mi sbaglio se ne era parlato anche all'inizio del 3d...comunque ok, scusate si vede che dormivo :tongue:

Domtechnik76 ha scritto:
Tu la sai lunga secondo me:icon_rolleyes: ti credi che non lo sanno??
Dicevi che per te non e' un problema riceverlo:icon_rolleyes: tanto prima o poi lo riceverai:icon_rolleyes: io pero' vedo ancora quelle belle faccine sotto la tua firma:icon_rolleyes: e come la sai lunga:icon_rolleyes:
scusa mi dici dove sbaglio ogni volta?:biggrin:
le faccine sono messe perchè lo vorrei ricevere dalla mia postazione principale;)
e poi non e che non me ne frega, e che posso benissimo aspettare;)
però se mi levano pure italia1hd le cose cambiano:sad: (champions)

Anthonywjuve ha scritto:
le faccine sono messe perchè lo vorrei ricevere dalla mia postazione principale;)
e poi non e che non me ne frega, e che posso benissimo aspettare;)

La sai lunga:D e ti capisco con quel sorcio che ti gira nello stomaco:D

comunque anche se il forum non e il metro giusto e bla bla bla
qui i voti aumentano e le percentuali non variano :badgrin:
avevo ragione io e con questo chiudo il discorso:badgrin:

Domtechnik76 ha scritto:
Impalata c'e' gia' il trasmettitore quidi e stato gia' pianificato e verra' riacceso.
Su M.Argentario non si puo' accedere cusa interferenza con la Corsica,ma anche qui si trovera' una soluzione.
Anche Monte Argentario si troverà una soluzione come voi. Chi ti ha detto che è pianificato da Impalata? Chi ti informa? In quale sito? Sono curioso....

Mac_66 ha scritto:
Anche Monte Argentario si troverà una soluzione come voi. Chi ti ha detto che è pianificato da Impalata? Chi ti informa? In quale sito? Sono curioso....
lo sa perchè era stato acceso e poi spento;)

Mac_66 ha scritto:
Ecco questo! Sono sicuro che si accenderà presto dalla tua postazione di Impalata.

Impalata è qui o meglio si trova a 16km da qui...non facciamo confusione.

Monte Argentario ti è stato spiegato più volte che non verrà acceso per ovvi motivi però chissà in futuro forse ci ritroverà rimedio.

M. Daniele ha scritto:

Monte Argentario ti è stato spiegato più volte che non verrà acceso per ovvi motivi però chissà in futuro forse ci ritroverà rimedio.
Non capsici? Si troverà una soluzione. Stai calmo!

M. Daniele ha scritto:

quoto io sto in calabria:D
comunque e un delitto non accendere una postazione come l'argentario
fossi in loro mi farei dare un'altra frequenza:icon_rolleyes:

Si troverà una soluzione nel futuro se si sposterà da UHF 37 a UHF 38 prima del 2015 (quello toglierà da UHF 51 a UHF 60 che passerà alla banda larga).

Mac_66 ha scritto:
Si troverà una soluzione nel futuro se si sposterà da UHF 37 a UHF 38 prima del 2015 (quello toglierà da UHF 51 a UHF 60 che passerà alla banda larga).
il 38 e di mediaset! non si può spostare sul 38!:evil5:
santa pazienza:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso