Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
sbagliato tutti e due san nicola in calabria la mia postazionevildon82 ha scritto:oppure Parabita stessa,dipende su quale frequenza riceve il mux 1
principale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbagliato tutti e due san nicola in calabria la mia postazionevildon82 ha scritto:oppure Parabita stessa,dipende su quale frequenza riceve il mux 1
no andy non lo miscelata con nessuna antennaAndydj ha scritto:Questa antenna per il mux La3 come l'hai miscelata ? E' canalizzata ? Hai il filtro che fa passare il 37 ?
Sennò mi sembra normale visto che aggiungendo quell'antenna distruggi i segnali rai da S.Nicola con altri ricevuti da chissà dove . Quando questa postazione secondaria diventa irricevibile , è irricevibile anche il segnale di disturbo che non ti fa ricevere la RAI
Anthonywjuve ha scritto:no andy non lo miscelata con nessuna antenna
per questo ho detto che e strano![]()
Anthonywjuve ha scritto:comunque confermo l'instabilità, ora sta piovendo ed e out![]()
![]()
tra qualche mese usciràDomtechnik76 ha scritto:Sto' sorcio non vuole proprio uscire![]()
e una blu420 credo che sia come dici tu però i mediaset mi entrano sempre i rai noAndydj ha scritto:Hum , quest'antenna su parabita allora è singola su una discesa a se mi sembra di capire . Per caso è una logaritmica ? Forse i segnali Rai sono disturbati perchè non in SFN visti i Km fuori limite e quando Parabita non è ricevibile entra bene S.Nicola![]()
Anthonywjuve ha scritto:dai pazienta un po vedrai che per la champions attiveranno anche la nostra postazione e potremo seguire la juve in hd tra l'altro mediaset trasmettera'in chiaro
la gara di ritorno visto che l'andata e' in programma martedi'![]()
lo speroi-riccelli ha scritto:dai pazienta un po vedrai che per la champions attiveranno anche la nostra postazione e potremo seguire la juve in hd tra l'altro mediaset trasmettera'in chiaro
la gara di ritorno visto che l'andata e' in programma martedi'![]()
non è che hai il taglio del centralino sul 37?Moritz01 ha scritto:Da Plan de Corones Brunico i ch 36-49-50-52-56 hanno
Un ottimo segnale mentre il ch 37 é molto scarso non
É possibile fare qualcosa? Portarlo a pari degli altri?
Grazie
forse intendevi dire che ricevi solo italia1HDsmoking84 ha scritto:Qua sulla costa toscana si riceve ancora solo Rete4 HD, mentre nisba per il mux la3 Sapete per caso se è prevista l'attivazione dal Monte Serra?
Cleofra ha scritto:Impalata ancora nulla!
Che rottura di scatole...
quando sono spenti per autorizzazione puo passare pure un annoCleofra ha scritto:Impalata ancora nulla!
Che rottura di scatole...
io i canali sd non li guardo praticamente piuvildon82 ha scritto:comunque (almeno per adesso) non vi state perdendo niente,i programmi mandati in onda in HD nativo dalle due reti fino ad adesso si contano a malapena sulle dita delle mani
si ma...sono upscalti!Anthonywjuve ha scritto:io i canali sd non li guardo praticamente piu![]()
i mediaset anche se upscalati hanno una buona qualità![]()
non parlate sempre di nativo e nativo e nativo
qua si parla di canali che anche upscalati sono mille volte meglio degli sd![]()
scusami se ti sono sembrato un po polemico ma ora basta ogni volta che ci lamentiamo che non riceviamo il mux arriva l'utente di turno a dirci che i canali sono upscalati![]()
e mi riferisco a tutti quelli che ci dicono: "non vi perdete niente tutto upscalato"![]()