Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Questa antenna per il mux La3 come l'hai miscelata ? E' canalizzata ? Hai il filtro che fa passare il 37 ?
Sennò mi sembra normale visto che aggiungendo quell'antenna distruggi i segnali rai da S.Nicola con altri ricevuti da chissà dove . Quando questa postazione secondaria diventa irricevibile , è irricevibile anche il segnale di disturbo che non ti fa ricevere la RAI

Andydj ha scritto:
Questa antenna per il mux La3 come l'hai miscelata ? E' canalizzata ? Hai il filtro che fa passare il 37 ?
Sennò mi sembra normale visto che aggiungendo quell'antenna distruggi i segnali rai da S.Nicola con altri ricevuti da chissà dove . Quando questa postazione secondaria diventa irricevibile , è irricevibile anche il segnale di disturbo che non ti fa ricevere la RAI
no andy non lo miscelata con nessuna antenna
per questo ho detto che e strano:eusa_think:

Anthonywjuve ha scritto:
no andy non lo miscelata con nessuna antenna
per questo ho detto che e strano:eusa_think:

Hum , quest'antenna su parabita allora è singola su una discesa a se mi sembra di capire . Per caso è una logaritmica ? Forse i segnali Rai sono disturbati perchè non in SFN visti i Km fuori limite e quando Parabita non è ricevibile entra bene S.Nicola ;)

Andydj ha scritto:
Hum , quest'antenna su parabita allora è singola su una discesa a se mi sembra di capire . Per caso è una logaritmica ? Forse i segnali Rai sono disturbati perchè non in SFN visti i Km fuori limite e quando Parabita non è ricevibile entra bene S.Nicola ;)
e una blu420 credo che sia come dici tu però i mediaset mi entrano sempre i rai no:eusa_think:

Anthonywjuve ha scritto:
dai pazienta un po vedrai che per la champions attiveranno anche la nostra postazione e potremo seguire la juve in hd tra l'altro mediaset trasmettera'in chiaro
la gara di ritorno visto che l'andata e' in programma martedi';)

i-riccelli ha scritto:
dai pazienta un po vedrai che per la champions attiveranno anche la nostra postazione e potremo seguire la juve in hd tra l'altro mediaset trasmettera'in chiaro
la gara di ritorno visto che l'andata e' in programma martedi';)
lo spero;)

Ultima modifica:
Da Plan de Corones Brunico i ch 36-49-50-52-56 hanno
Un ottimo segnale mentre il ch 37 é molto scarso non
É possibile fare qualcosa? Portarlo a pari degli altri?
Grazie

smoking84 ha scritto:
Qua sulla costa toscana si riceve ancora solo Rete4 HD, mentre nisba per il mux la3 Sapete per caso se è prevista l'attivazione dal Monte Serra?
forse intendevi dire che ricevi solo italia1HD:D
comunque non possono accendere per non interferire con la corsica;)

Ultima modifica:
Cleofra ha scritto:
Impalata ancora nulla! :(
Che rottura di scatole...

A sto punto non ci resta che sperare in TIVUSAT visto che per il DTT i tempi saranno biblici!

Ultima modifica:
vildon82 ha scritto:
comunque (almeno per adesso) non vi state perdendo niente,i programmi mandati in onda in HD nativo dalle due reti fino ad adesso si contano a malapena sulle dita delle mani
io i canali sd non li guardo praticamente piu:evil5:
i mediaset anche se upscalati hanno una buona qualità:evil5:
non parlate sempre di nativo e nativo e nativo
qua si parla di canali che anche upscalati sono mille volte meglio degli sd:evil5:
scusami se ti sono sembrato un po polemico ma ora basta ogni volta che ci lamentiamo che non riceviamo il mux arriva l'utente di turno a dirci che i canali sono upscalati:eusa_wall:
e mi riferisco a tutti quelli che ci dicono: "non vi perdete niente tutto upscalato":doubt:

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
io i canali sd non li guardo praticamente piu:evil5:
i mediaset anche se upscalati hanno una buona qualità:evil5:
non parlate sempre di nativo e nativo e nativo
qua si parla di canali che anche upscalati sono mille volte meglio degli sd:evil5:
scusami se ti sono sembrato un po polemico ma ora basta ogni volta che ci lamentiamo che non riceviamo il mux arriva l'utente di turno a dirci che i canali sono upscalati:eusa_wall:
e mi riferisco a tutti quelli che ci dicono: "non vi perdete niente tutto upscalato":doubt:
si ma...sono upscalti! :D :D

Indietro
Alto Basso