Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Scusate concludo o arrivano aiuti stranieri o la vedo a mio parere ,lA vedo triste la situazione Abbonamenti la crisci continua e sky e mediaset perdono abbonati .sky circa 1 milione in meno in cinque anni e mediaset perde meno ma ne a meno totali

wow.. Sky un milione di clienti persi.
Ma dove leggi certe cose?

E secondo te vanno a togliere canali che portano ascolti con un "doppione" ma in HD nello stesso mux? Non penso proprio... ;)
Quindi:
Mux 2, 4 e La3 canali free
Mux 1, 3, 5 e Dfree canali pay

..... in Dfree c'è Sportitalia che è free...e chissà che in futuro se ne aggiungano altri....

Tutto cio " pero merita un pensiero parlo di mux la3 d free e mediaset ad oggi unica cosa vera e quella che disse pier silvio berlusconi.x evitare ulteriori costi vista la crisci che ci attanaglia cerchetemo di far confluire sui nostri mux tutti i canali possibile x non pagare bamda ovvero segnale su altri mux di non mostra proprieta . Ora alla luce di cio mi par di vedere i canali hd piu su dfree che la3 mux almemo canale5 hd .mio pensiero l hd di canale5 su d free

Tutto cio " pero merita un pensiero parlo di mux la3 d free e mediaset ad oggi unica cosa vera e quella che disse pier silvio berlusconi.x evitare ulteriori costi vista la crisci che ci attanaglia cerchetemo di far confluire sui nostri mux tutti i canali possibile x non pagare bamda ovvero segnale su altri mux di non mostra proprieta . Ora alla luce di cio mi par di vedere i canali hd piu su dfree che la3 mux almemo canale5 hd .mio pensiero l hd di canale5 su d free
Non capisco questa conclusione....

Ercolini ha scritto D-free misto (e adesso è misto, pero hanno limite di banda a 16 mb )
La3 free ( adesso 2 canali hd al momento più la3)

Dfree (misto)
Ci sono notizie sulla possibilità che Mediaset-H3G decidano di ampliare la copertura del mux La3?

Non capisco questa conclusione....

Ercolino ha scritto D-free misto (e adesso è misto, pero hanno limite di banda a 16 mb )
La3 free ( adesso 2 canali hd al momento più la3)
Ercolino ha detto che il mux Mediaset 3 trasmetterà solo canali pay quindi Canale 5 HD andrà via da quel mux; liberandosi spazio qualche canale pay del mux Dfree dovrebbe passare al Mediaset 3.

Canale 5 HD potrebbe andare sul mux La3 al posto dei due canali doppioni di Eurosport (già presenti sul Mediaset 3), oppure su Dfree usando lo spazio (questo spazio potrebbe essere usato per nuovi canali free SD come Novela, R101, etc) dei canali passati sul Mediaset 3.

Su la3 credo proprio di no

....allora: sul mediaset3: passeranno foxsport con Cinema Hd....un pò striminziti.....ma ci potrebbero stare...certo poi quando accenderanno CalcioHd2...ci saranno dei problemini.....

Su Dfree: andranno Canale5Hd...e....Novela con R101TV...e rimarrà DC....

La3: rimarranno Italia1Hd e RetequattroHd con La3.....i due eurosport andranno via ovviamente....

......me l'hanno detto quei tizi che prevedono il futuro delle tv private dell'199.....ehhhh si scherza.....

No hanno la lcn come sempre. Il tuo decoder li avrà messi sull'800 perchè c'è il conflitto lcn con le versioni presenti nel Mux Mediaset3 ;)

Indietro
Alto Basso