robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ma cosa vuol dire resta li ancora a lungo ?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che la copertura è assicurata da castellaccio e stop
inviato da un Samsung S4[/QUOTEnn scusami otgtv imola e cosi coperta i mux rai sono da bologna e m falcone mediaset piu defree da calderaro private e mux nazionali da calderaro e falcone e mezzocolle dal castellaccio vi sono solo mux la tre e qualche privato e canale italia .canale italia dopo vari controlli sul nostro terrritorio ha capito che solo e ripeto solo 10 20 per cento vede da castellaccio e cosi anno deciso di accendere da calderaro ora mi chiedo la tre e il suo mux sa che la copertura è pari a nulla visto che la copertura ci sarebbe ma nessun punta da quella postazione visto che la gente gli basta vedere i canali principali e le private, da noi mediaset o chi li assiste tecnicamente il mux la trè non gli e ne frega nulla x farsi vedere i suoi canali , che sono alcuni di mediaset vedi i canali hd . quanto detto sopra non sono cagate ma il parere di molti antennisti della città di imola .
Non capisco se hai capito che l'accenno al T2 è stato fatto relativamente a questo Mux o al La3
All'inizio pare di sì, poi proseguendo nella lettura del post, sembra tu ti riferisca al passaggio al T2 del Mux La3
Inviato con Tapatalk 2
Quindi visto che "qualcuno" () si è lasciato scappare il passaggio a DVB-T2 di questo MUX
Ma sul tuo GT-I8190 i punti, le virgole e gli accenti non ci sono?Castellaccio solo x la tre come mux nazionAle rai mediaset e timb dfree e rete a da altre parti secondo mio parere e come suicidio del mux su parti della mia zona .non e colpa sua signor otgtv e solo un mio parere e di.altre persone che tutyi i giorni lavorano x noi utenti del digitale lo chieda ad altri del forum che abitano nella mia provincia di bologna forse ripeto il mio parere non e legge .il forum serve x migliorare e non x incasinarci o peggio litigare fra di noi .la tre mux se accetta consiglio bene altrimenti faccia quello che le pare .
La X c'è sicuramente.Ma sul tuo GT-I8190 i punti, le virgole e gli accenti non ci sono?