Mux Mediaset 3 (ch 38)

Che la copertura è assicurata da castellaccio e stop

inviato da un Samsung S4

Quindi visto che "qualcuno" (;)) si è lasciato scappare il passaggio a DVB-T2 di questo MUX mi chiedo le seguenti cose:

1. Canale 5 HD verrà spostato di nuovo sul MUX LA3 insieme alle sue sorelline? Visto che ora lo prendo maluccio volevo chiamare l'antennista, ma ora mi sa che aspetto... se poi passano al DVB-T2 vedrei nero comunque :laughing7:
  2. Cosa metteranno su quel MUX? Solo i canali Premium? Useranno H265 o no? Come siamo messi con gli encoder broadcast in quel formato?
  3. Non è che stanno pensando di passare i Canali HD FTA in DVB-T2? Potrebbe essere accettabile solo se in "omaggio" avremmo anche Italia2, IRIS, Mediaset Extra e TGCom24 :eusa_think:

Non capisco se hai capito che l'accenno al T2 è stato fatto relativamente a questo Mux o al La3
All'inizio pare di sì, poi proseguendo nella lettura del post, sembra tu ti riferisca al passaggio al T2 del Mux La3 :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2

Che la copertura è assicurata da castellaccio e stop

inviato da un Samsung S4[/QUOTEnn scusami otgtv imola e cosi coperta i mux rai sono da bologna e m falcone mediaset piu defree da calderaro private e mux nazionali da calderaro e falcone e mezzocolle dal castellaccio vi sono solo mux la tre e qualche privato e canale italia .canale italia dopo vari controlli sul nostro terrritorio ha capito che solo e ripeto solo 10 20 per cento vede da castellaccio e cosi anno deciso di accendere da calderaro ora mi chiedo la tre e il suo mux sa che la copertura è pari a nulla visto che la copertura ci sarebbe ma nessun punta da quella postazione visto che la gente gli basta vedere i canali principali e le private, da noi mediaset o chi li assiste tecnicamente il mux la trè non gli e ne frega nulla x farsi vedere i suoi canali , che sono alcuni di mediaset vedi i canali hd . quanto detto sopra non sono cagate ma il parere di molti antennisti della città di imola .

Non capisco se hai capito che l'accenno al T2 è stato fatto relativamente a questo Mux o al La3
All'inizio pare di sì, poi proseguendo nella lettura del post, sembra tu ti riferisca al passaggio al T2 del Mux La3 :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2

Questo Mux, per essere ancora più precisi quello che contiene:

1. Canale 5 HD
  2. Eurosport
  3. Eurosport 2
  4. Premium Extra 3

Se le altre 3 possono passare al T2 insieme a, probabilmente, i canali HD di Mediaset Premium, dove lo mettono Canale 5 HD? Spero non lo tolgano perché non avrebbe senso, no? Non parliamo mica della RAI o de La7 :laughing7:

Vedo, che secondo, OTGtv il MUX La3 è così composto:

1. Eurosport 1 (doppione?)
  2. Eurosport 2 (doppione?)
  3. Italia 1 HD
  4. Retequattro HD
  5. La3

togliendo i doppioni lo spazio sul MUX La3 ci sarebbe :eusa_think:

Ora la ricerca per un ricevitore Enigma 2 con tuner DVB-T2 e H265, direi, può iniziare :laughing7:

È stato detto che per il DVB-T2 ancora è presto ;)
Appena inizieranno le prove in DVB-T2 credo che qualche ricevitore o TV avrà a bordo anche l'HEVC (H265) :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh dai, se le notizie le volessimo dal TG5 non saremmo in questo forum, no?

Si piu chiaro tu io o solo spiegato come e la realta del digitale ad imola cosa non ho capito??? 0 non mi sono spiegato bene ?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Credo di aver scritto in italiano e in maniera univoca

inviato da un Samsung S4

Ultima modifica:
Castellaccio solo x la tre come mux nazionAle rai mediaset e timb dfree e rete a da altre parti secondo mio parere e come suicidio del mux su parti della mia zona .non e colpa sua signor otgtv e solo un mio parere e di.altre persone che tutyi i giorni lavorano x noi utenti del digitale lo chieda ad altri del forum che abitano nella mia provincia di bologna forse ripeto il mio parere non e legge .il forum serve x migliorare e non x incasinarci o peggio litigare fra di noi .la tre mux se accetta consiglio bene altrimenti faccia quello che le pare .

Castellaccio solo x la tre come mux nazionAle rai mediaset e timb dfree e rete a da altre parti secondo mio parere e come suicidio del mux su parti della mia zona .non e colpa sua signor otgtv e solo un mio parere e di.altre persone che tutyi i giorni lavorano x noi utenti del digitale lo chieda ad altri del forum che abitano nella mia provincia di bologna forse ripeto il mio parere non e legge .il forum serve x migliorare e non x incasinarci o peggio litigare fra di noi .la tre mux se accetta consiglio bene altrimenti faccia quello che le pare .

Ma sul tuo GT-I8190 i punti, le virgole e gli accenti non ci sono?

Io non giudico l'operato altrui perché non sono un tecnico di un settore tv di un operatore nazionale. Metto anche le virgole, scrivo in maniera intelleggibile agli altri. So perché la situazione rimarrà questa e non me ne faccio un cruccio. Gli altri facciano come credano

inviato da un Samsung S4

Comunque qua sopra occorre parlare solo di mediaset3

inviato da un Samsung S4

Con le nuove accensioni di questi giorni, il totale è diventato di 724 impianti accesi su 766 (più Arcibessi che per Mediaset è acceso quando così non è...). Mancano sempre 7 postazioni "facili", ma quelle complesse sono scese a 35. Sempre basandosi sul piano di inizio gennaio

Indietro
Alto Basso