Mux Mediaset 3 (ch 38)

Domanda per Ale89

Qua a Rimini è da molto tempo (parecchi mesi) che ricevo il Mux 3 e sul decoder me lo aggancia con modulazione 16QAM IG 1/4 ma nella scansione non mi da nessun canale perché chiaramente è ancora vuoto, fino a qualche mese fa non ricordo con esattezza non agganciava nulla secondo te è già in DVB-T oppure no?
Ricordo invece qualche test fatto sicuramente anno scorso quando per un certo periodo (pochi giorni) ho sintonizzato i canali della videofonia che erano nel MDS 3 con il decoder sicuramente dopo che hanno smesso di fornire il servizio in DVB-H anno fatto dei test (la postazione da cui ricevo il Mux 3 e' San Paolo)

E in DVB-H. Probabilmente prima da te era spento e ora è stato riacceso ;)
E' sempre rimasto acceso con ottimo segnale pure durante le bufere di neve mai caduto.
Il segnale del DVB-H su un normale decoder viene segnalato con quel tipo di parametri (16QAM IG 1/4) oppure e' solo un caso del mio decoder?
Pero' quando ho visto i canali della telefonia anno scorso era in DVB-T se no non li avrei agganciati o sbaglio?
Grazie per le risposte fine OT

Il Mediaset 3 in DVB-H usa la seguente configurazione, 16QAM, IG 1/4, FEC 1/2 :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

mai visto test in dvbt sul 38 ma il dvbh viene agganciato tranquillamente fai decoder usando appunto modulazione standard solo con paramenti più robusti. molti decoder ti fanno anche leggere il contenuto ma dipende dai sw

mai visto test in dvbt sul 38 ma il dvbh viene agganciato tranquillamente fai decoder usando appunto modulazione standard solo con paramenti più robusti. molti decoder ti fanno anche leggere il contenuto ma dipende dai sw
vero billy. il uhf 38 dovrebbe essere funzionante in dvbt1 ovvero quello attuale da fine giugno 2013 infatti in lombardia anno fatto test in dvbt2 ora li è gia in t1 ma vuoto .mediaset testa zona x zona regione x regione poi presumo dA SETTEMBRE -OTTOBRE farà rifare sintonia ai decoder e tv x vari cambi di canali dei mux come anno precedente dobbiamo solo attendere notizie certe .

prossimamente.
entro l'autunno mi sa
autunno 2013 molto caldo ottobre mese secondo mè quasi bollente in tutti i versi e in tutti rai scende in campo con gli hd ,già da settembre mediaset con il mux 3 secondo mè fa un nuovo mix di canali nei vari mux sicuramente non pagherà più il mux di la3 /x i canali hd e quindi li trasferirà visto che pier silvio non vuole che siano ancora in affitto canali suoi in altri mux ,discorso diverso x deefree ,sono amici di tarak ben a, Telecom comincerà a cambiare il mux60 con il 55 in giro x la patria retea gruppo espresso non starà a vedere e e e poi cè da considerare i bandi delle tre frequenze x asta nuova sky , discovery,digit media morta??,tv italia cosa farà del suo mux ? come potenzierà retecapri in vista pure del cambio di fre sul digitale equenza uhf57 in campo nazionale ,e tutte le tv locali con il cambiodegli lcn nuovi o cosa altro????? ottobre assomiglia gia da ora ad un vulcano in eruzione .cinemax tel, anchesso partirà ad ottobre e mi sembra non cosa leggera ma una tv seria dai trailers di questi giorni ,autunno ti stiamo aspettando .

autunno 2013 molto caldo ottobre mese secondo mè quasi bollente in tutti i versi e in tutti rai scende in campo con gli hd ,già da settembre mediaset con il mux 3 secondo mè fa un nuovo mix di canali nei vari mux sicuramente non pagherà più il mux di la3 /x i canali hd e quindi li trasferirà visto che pier silvio non vuole che siano ancora in affitto canali suoi in altri mux ,discorso diverso x deefree ,sono amici di tarak ben a, Telecom comincerà a cambiare il mux60 con il 55 in giro x la patria retea gruppo espresso non starà a vedere e e e poi cè da considerare i bandi delle tre frequenze x asta nuova sky , discovery,digit media morta??,tv italia cosa farà del suo mux ? come potenzierà retecapri in vista pure del cambio di fre sul digitale equenza uhf57 in campo nazionale ,e tutte le tv locali con il cambiodegli lcn nuovi o cosa altro????? ottobre assomiglia gia da ora ad un vulcano in eruzione .cinemax tel, anchesso partirà ad ottobre e mi sembra non cosa leggera ma una tv seria dai trailers di questi giorni ,autunno ti stiamo aspettando .

Qualcuno può fare un riassunto?
Senza la punteggiatura giusta non ci ho capito nulla :)

Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

Mi sa di no invece. Mux La3 rimarrà uguale...
Mux Dfree và via Cinema HD. Va sul Mux3 che sarà quindi pay. Poi ci saranno Eurosport ed Eurosport2 che dovranno trovare casa, e infine se ci sarà il gf i 2 extra.

L'unico che sarà libero quanto ora sarà dfree... ;)

che abbandoni il mux di h3g non ci credo.
per me lascia dfree

Mi sa di no invece. Mux La3 rimarrà uguale...
Mux Dfree và via Cinema HD. Va sul Mux3 che sarà quindi pay. Poi ci saranno Eurosport ed Eurosport2 che dovranno trovare casa, e infine se ci sarà il gf i 2 extra.

L'unico che sarà libero quanto ora sarà dfree... ;)

facendo due calcoli per mediaset
per il pay prossimamente dovrebbero essere mediaset 1-3-5-
pe ril free mediaset 2-4 e il mux di h3g

Indietro
Alto Basso