Mux Mediaset 3 (ch 38)

comunque mediaset se sposterà tutto quello che ha su dfree in mediaset 3 in futuro saranno bei soldi risparmiati.

Certo, pero' spazio permettendo. Travasando il Dfree in MEDIASET 3 mancherebbe comunque lo spazio per i nuovi eurosport 1 ed eurosport2.

Certo in futuro cambieranno molte cose, come l'utilizzo del DVB-T2, ma penso che ora sia abbastanza immaturo parlare di questi argomenti o meglio mediaset potrebbe anche offrire l'offerta pay in DVB-T2 dando ai suoi clienti un decoder in DVB-T2.

Certo, pero' spazio permettendo. Travasando il Dfree in MEDIASET 3 mancherebbe comunque lo spazio per i nuovi eurosport 1 ed eurosport2.

Certo in futuro cambieranno molte cose, come l'utilizzo del DVB-T2, ma penso che ora sia abbastanza immaturo parlare di questi argomenti o meglio mediaset potrebbe anche offrire l'offerta pay in DVB-T2 dando ai suoi clienti un decoder in DVB-T2.

lo spazio disponibile se mediaset 3 userà lo stesso fec di dfree è lo stesso.
su dfree spazio c'è ma mediaset dovrebbe pagare in più.
con fox sports usa lo spazio per cui paga infatti quando sarà attivo fox sports e premium calcio hd dovranno spegnere premium cinema hd

Travasando il Dfree in MEDIASET 3 mancherebbe comunque lo spazio per i nuovi eurosport 1 ed eurosport2.

:eusa_naughty:
Attualmente sul DFree c'è molto spazio libero (circa 10 Mbps), quindi volendo i due Eurosport ci starebbero benissimo lo stesso nel mux 3.
Bisogna vedere comunque quali sono gli accordi con la Disney per Disney Channel. Dubito lo sposteranno su un mux con poca copertura.
Credo se ne riparlerà in futuro riguardo il "travasare tutto" ;)

Ultima modifica:
dai vari forum ho capito che sul mux 3 verrannno inseriti premium cinema hd eurosport 1 2 se fosse cosi mediaset risparmierebbe soldi sul dfree ricordatevi anche che mediaset prende soldi dai tre canali affitati sul mux 2

dai vari forum ho capito che sul mux 3 verrannno inseriti premium cinema hd eurosport 1 2 se fosse cosi mediaset risparmierebbe soldi sul dfree ricordatevi anche che mediaset prende soldi dai tre canali affitati sul mux 2
E allora? Non è che se li prende dall'affitto di banda sul Mux2, non può risparmiarne da un'altra parte èh... ;)

Eurosport1 e 2 non sono sicuri. Anche se probabile... Comunque una cosa c'è da capire. Che se Premium Cinema HD và su Mediaset3 spazio su Dfree non se ne libera visto che sarà occupato da Calcio HD. Su Dfree mediaset avrà come sempre a disposizione 16/17 Mbps circa su 24. Non di più. Come è già stato detto PC HD andrebbe su Mediaset3 perchè spazio per Calcio HD e Cinema HD insieme non c'è ne... ;)

Sì, ma quei 10Mbps attualmente non sono disponibili per Mediaset, salvo accordi futuri (che probabilmente non ci saranno), giusto? ;)

Infatti, ma nel mux Mediaset 3, se anche ci riversi tutto quel che c'è di Mediaset Premium sul D-Free, comunque ci sarebbe spazio per i due canali Eurosport! ;)

Eurosport1 e 2 non sono sicuri. Anche se probabile... Comunque una cosa c'è da capire. Che se Premium Cinema HD và su Mediaset3 spazio su Dfree non se ne libera visto che sarà occupato da Calcio HD. Su Dfree mediaset avrà come sempre a disposizione 16/17 Mbps circa su 24. Non di più. Come è già stato detto PC HD andrebbe su Mediaset3 perchè spazio per Calcio HD e Cinema HD insieme non c'è ne... ;)

come due canali hd non c'è spazio?
sbaglio o su un mux possono andare 3 canali hd massimo?
dobbiamo dire che non c'è spazio ora sul dfree per tenere accesi sia premium calcio hd che premium cinema hd contemporaneamente con lo spazio che ha preso in affitto mediaset

ma scusate se non ricordo male pochi mesi fa nel mux 5 cerano due canali hd e 4 sd com nel mux la3 3 canali hd più la3 se non ricordo male quando veniva acceso premium calcio hd premium cinema non veniva spento

Al momento qui stiamo solamente pensando su ciò che scriviamo, ma se prima non vediamo il Mediaset 3 acceso non possiamo dire altro... Io direi prima facciamo accendere il Mediaset 3 e poi più o meno si vedrà di capire come Mediaset si muove... Se Mediaset ha deciso di riversare qualche canale pay sul Mediaset 3 è perché vuole che certi canali stanno a "casa" propria...

come due canali hd non c'è spazio?
sbaglio o su un mux possono andare 3 canali hd massimo?
dobbiamo dire che non c'è spazio ora sul dfree per tenere accesi sia premium calcio hd che premium cinema hd contemporaneamente con lo spazio che ha preso in affitto mediaset
Perchè è da mesi che su Dfree mediaset ha affittato solo 16/17 Mbps su 24 a disposizione... ;)

Perchè è da mesi che su Dfree mediaset ha affittato solo 16/17 Mbps su 24 a disposizione... ;)

Si ma e' libera domani di prenderseli...
16/17 pareggia il costo... e con le nuove novita' puo' riprenderseli.
Se non mi sbaglio c'e' stato un piccolo lieve aumento sull'abbonamento premium.
Cmq o detto troppo me ne vado al mare.:D

Indietro
Alto Basso