Mux Mediaset 3 (ch 38)

Quanti calcoli,affitto,risparmio banda...andate al mare.D
unica cosa sensata è che pier silvio Berlusconi ha detto entro l anno 2013 con anche il 5 mux tutti i canali saranno solo sui nostri mux . punto ora lavorate pure di fantasia ma queste sono non solo parole ma la volontà del presidente di mediaset . punto .non vogliono più pagare affitti dei loro canali a d altri operatori sia amici che nemici chiaro .

unica cosa sensata è che pier silvio Berlusconi ha detto entro l anno 2013 con anche il 5 mux tutti i canali saranno solo sui nostri mux . punto ora lavorate pure di fantasia ma queste sono non solo parole ma la volontà del presidente di mediaset . punto .non vogliono più pagare affitti dei loro canali a d altri operatori sia amici che nemici chiaro .

E allora passassero l'offerta pay in DVB-T2. Valutando questa ipotesi, MEDIASET 3 assorbirebbe il DFREE. L'offerta pay quindi starebbe sul MEDIASET 1-3-5 quindi per un totale di circa 70-75mbps in DVB-T con circa 26-27 canali in SD. Ora posso:
1) Convertire tutti e tre i mux in DVB-T2 così posso metterci anche altri canali in SD-HD.
2) Per abbattere anche l'affitto di La3, ne converto solo 2 ed faccio assorbire ad uno di essi il mux la3.

Per quanto possa essere "dannoso" acquistare i decoder ma se il mancato affitto compenserà, ben venga.

E allora passassero l'offerta pay in DVB-T2. Valutando questa ipotesi, MEDIASET 3 assorbirebbe il DFREE. L'offerta pay quindi starebbe sul MEDIASET 1-3-5 quindi per un totale di circa 70-75mbps in DVB-T con circa 26-27 canali in SD. Ora posso:
1) Convertire tutti e tre i mux in DVB-T2 così posso metterci anche altri canali in SD-HD.
2) Per abbattere anche l'affitto di La3, ne converto solo 2 ed faccio assorbire ad uno di essi il mux la3.

Per quanto possa essere "dannoso" acquistare i decoder ma se il mancato affitto compenserà, ben venga.

limitiamoci a parlare del mediaset 3.
p.s.
il dvb-t2 quando ci sarà penso lo useranno solo per l'hd
fine ot

autunno 2013 molto caldo ottobre mese secondo mè quasi bollente in tutti i versi e in tutti rai scende in campo con gli hd ,già da settembre mediaset con il mux 3 secondo mè fa un nuovo mix di canali nei vari mux sicuramente non pagherà più il mux di la3 /x i canali hd e quindi li trasferirà visto che pier silvio non vuole che siano ancora in affitto canali suoi in altri mux ,discorso diverso x deefree ,sono amici di tarak ben a, Telecom comincerà a cambiare il mux60 con il 55 in giro x la patria retea gruppo espresso non starà a vedere
tutto secondo la tua fantasia, giusto? :lol:
mediaset fallisce , vende tutti i mux. li compra la rai
questo è già più probabile. :D

Scusate la domanda stupida...

Col DECODER HUMAX 4700 facendo il rilevamento segnale sul CH38 ho una potenza del 75% e una qualità del 100%.
Questo vuol dire che quando il mux sarà convertito lo riceverò sicuramente?

Lo spero perché sono abbonato al pacchetto CALCIO + SERIE E DOC e dei canali pay MEDIASET ricevo solo il mux MEDIASET 1...
Forse riuscirò a vedere qualche altro canale di sport:)

Se non hai problemi di ricezione degli altri mux mediaset in linea di massima (visto che ti arriva già ottimamente in dvb-h) non avrai problemi in futuro una volta convertito ;)

Su Canale 5 è appena andata in onda la pubblicità che annuncia l'arrivo di Eurosport 1 e 2 prossimamente su Mediaset Premium.

se passa gia adesso credo manca molto poco.
mai visto una pubblicita' molto prima del lancio dei canali,per molto prima intendo due mesi almeno.
io penso che gia da settembre si potrebbe muovere qualcosa.

Si ma se leggete qualche post sopra non è mica detto che Eurosport ed Eurosport2 andranno sul MUx Mediaset3... Quindi le due cose magari non sono neanche collegate... ;)

Ancora sul DFree c'è un bel po' di spazio, la media di Mediaset Premium è circa 3.50 mbps ogni canale e quei 7.00 mbps circa di banda libera la possono usare benissimo per i due Eurosport :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Su un mux non suo, invece il mux 3 sarebbe di sua proprietà.

Vediamo una volta convertito questo mux cosa fanno.

Indietro
Alto Basso