Mux Mediaset 3 (ch 38)

Dovrebbe arrivare per Ottobre :)

In caso di novità seguiranno aggiornamenti ,rimanete connessi........ :laughing7:

secondo me premium cinema hd sarra sul mux 3 per lasciare posto sul dfree ai due eurosport cosi mediaset non affitta spazio per i due eurosport e aggiungo che spotteranno qualche canale hd del mux la3 al mux 3

secondo me premium cinema hd sarra sul mux 3 per lasciare posto sul dfree ai due eurosport cosi mediaset non affitta spazio per i due eurosport e aggiungo che spotteranno qualche canale hd del mux la3 al mux 3

....se il mux3 avrà la stessa copertura del D-Free...allora io ci metterei anche Fox sports+plus e i due Eurosport con il Premium cinema HD..ci sta...ci sta...così mds risparmia soldi dell'affitto del Dfree e i accende il mux5 da me......lo so ora mi dite che so egoista...ehhhh....eppoi tutti i soldi dell'eenergia elettrica per tenere acceso il mux3 in dvb-h senza nessun canale acceso....altri soldi che si potevano risparmiare e con gli stessi risparmi si potevano accendere altri mux nelle zone mancanti....ora Dom mi si arrabbia e mi manda a quel paese.......

urge una velocissima (quantificata in giorni, non ottobre...) ridistribuzione dei canali pay!! quindi urge il mux3

Spero però che non lo utilizzino solo per il pay, hanno già due mux di proprietà più un terzo in affitto!

L'offerta free fa davvero pena per come è stata strutturata. Troppi canali che trasmettono in modo ciclico la stessa programmazione, non sono pubblicizzati nelle loro stesse reti. Farne altri servirà soltanto ad avere ancora più dispersione e repliche.

A questo punto meglio arricchire con nuovi canali l'offerta pay, almeno da soddisfare il cliente pagante con nuovi canali a sua completa disposizione.

L'offerta free inoltre andrebbe interamente rifatta. Le repliche di un programma dovrebbero andare sullo stesso canale originale.
La replica di Colorado? Su Italia1 e non su Extra. La replica di Beautiful? Su canale5 non su la5. Se proprio volessero far così, dovrebbero comunque pubblicizzare che le repliche sono sull'altro canale. :eusa_naughty:

Può essere una soluzione plausibile quella di inserire i due canali di Eurosport sul DFREE e spostare Fox Sports e uno dei 2 canali HD sum Mux3?

comunque se ci avete fatto caso mediaset destina un mux per intero o al pay o al free.
comunque deve arrivare per ottobre visto che sempre ottobre parte eurosport 1 e 2.
ci possono essere molte ipotesi al vaglio.

urge una velocissima (quantificata in giorni, non ottobre...) ridistribuzione dei canali pay!! quindi urge il mux3

...si ma ci vuole anche l'estensione dei mux 5 e dfree...vallo a dire ai clienti Premium dove hanno acceso solo il mediaset1!!!!

...si ma ci vuole anche l'estensione dei mux 5 e dfree...vallo a dire ai clienti Premium dove hanno acceso solo il mediaset1!!!!

D'accordissimo con te, ma se uno non riceve, non si abbona (ovvio che se uno è proprio, proprio interessato a seguire solo il calcio e riceve solo il mux1, alla fine si adatta...) secondo me l'unica cosa per fargliela capire, dovrebbe essere una disdetta di massa degli abbonamenti!!!
Sul Dfree, lo sappiamo, Mediaset non decide direttamente in merito alla copertura...

D'accordissimo con te, ma se uno non riceve, non si abbona (ovvio che se uno è proprio, proprio interessato a seguire solo il calcio e riceve solo il mux1, alla fine si adatta...) secondo me l'unica cosa per fargliela capire, dovrebbe essere una disdetta di massa degli abbonamenti!!!
Sul Dfree, lo sappiamo, Mediaset non decide direttamente in merito alla copertura...

.....prima dello s.o. mi dicevano quel che dici tu e cioè: il Dfree, si è gestito da E.I.Tower, ma dove accendere lo decide la proprietà aggiungendo " se fossero su un mux di mediaset nessun problema" (tutto ciò mi è stato detto da un responsabile di E.I. Towers..non da un chicchessìa!!)...e vabbhè....dopo che i canali del Dfree sono stati "travasati" sul mds5, per cui senza nessun problrma di decisioni altrui, lo stesso non si accenderà....ne ora nè per i prossimi anni...non è coerente tutto ciò...e smetto che sto O.T.

è ovvio che ora spetta solo a MDS decidere in merito alle attivazioni del Mux3 e del Mux5... prima avevano la scusa dove attaccarsi... ah ma... ormai io mi sono rassegnato, disprezzo mediaset e a fine anno la disprezzerò ancor di più. /OT

prima avevano la scusa dove attaccarsi... ah ma... ormai io mi sono rassegnato, disprezzo mediaset e a fine anno la disprezzerò ancor di più. /OT

Fai come ti pare ma per il momento (con la conversione del mux3 in molti impianti in Italia) di accendere 4 mux in postazione che coprono 1000 abitanti, Mediaset per il momento se li risparmia quei soldi, che non sono pochi.
L'hai appena detto se la copertura e quella uno puo' anche decidere di non abbonarsi!
Armi lo sa bene come e's tato tenuto il mux1 su M.Piano che non era neanche previsto.
Timb nemmeno l'ha pianificato...
Quindi per favore non dite sempre le stesse cose non avete la catena al collo...siete liberi di disdire.

........ma veramente, lo dico sempre, il mediaset1 fu acceso nel 2007 a M.Piano da conversione dell'ex analogico SI e prima Tele+....ora vabbhè che sono sempre preso di mira però se mediaset lo ha acceso ben 5 anni prima dello s.o. un motivo ci sarà... eppoi dissi al sig. P che d'estate si arriva a circa 8.000 presenze (me lo chiese lui questo dato ehhh...se servisse a far sbloccare qualcosa, lo faccio certificare dal Sindaco in persona!!!!)....mi pare che mediaset abbia cambiato metodo per le accensioni anche per le zone turistiche...e tu sai che questa è zona turistica....penso tu conosca il meraviglioso lago che d'estate è preso d'assalto da migliaia di camperisti,tende ecc...per non parlare delle persone originarie di queste parti che nella stagione calda tornanano per passare le vacanze estive...aggiungo e la finisco quì...il sig.P. una volta disse che se avesse l'ok per accendere il mds5 tramite ponte (o da Teramo o Ascensione)...si potrebbero risparmiare molti...ma molti euro....ma tu questo, caro Dom, lo sai....so i capoccioni di Milano che dicono solo da satellite e sfn (che quì non serve a nulla la sfn...e pure questo lo sai anche tu....)
..senza rancore...io vi aspetto, te e il sig. P., sempre per una "magnata gnorante"....quando passate da queste parti...tanto il sig. P. ha il mio cellulare...;)

A parer mio il programma finale di Mediaset ( parlo dei suoi mux)
Impianti solo Mux4 Servizio capillare tipo la Rai mux1
Impianti Mux4 + Mux1 per raccogliere un pò di appassionati di calcio o altro( qualcosa tira sempre)
Impianti con tutti i Mux 1 2 3 4 5 Nelle postazioni principali dove vi è un buon bacino.
Se avete solo il mux1 più il 4, francamente non ci spererei tanto a meno che ( invece di guardare la tv, vi date da fare e aumentate la Popolazione servita :)

OT: In questo caso però dovrebbero creare un pacchetto solo calcio così che quelli che non ricevono altri "pacchetti" non debbano pagare per ciò che non vedono...
/OT ;)

Indietro
Alto Basso