Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me premium cinema hd sarra sul mux 3 per lasciare posto sul dfree ai due eurosport cosi mediaset non affitta spazio per i due eurosport e aggiungo che spotteranno qualche canale hd del mux la3 al mux 3
Che Cinema HD sarà sul Mux3 mi sembra sia già stato detto sin dall'inizio... Quindi...![]()
Spero però che non lo utilizzino solo per il pay, hanno già due mux di proprietà più un terzo in affitto!
urge una velocissima (quantificata in giorni, non ottobre...) ridistribuzione dei canali pay!! quindi urge il mux3
...si ma ci vuole anche l'estensione dei mux 5 e dfree...vallo a dire ai clienti Premium dove hanno acceso solo il mediaset1!!!!
D'accordissimo con te, ma se uno non riceve, non si abbona (ovvio che se uno è proprio, proprio interessato a seguire solo il calcio e riceve solo il mux1, alla fine si adatta...) secondo me l'unica cosa per fargliela capire, dovrebbe essere una disdetta di massa degli abbonamenti!!!
Sul Dfree, lo sappiamo, Mediaset non decide direttamente in merito alla copertura...
prima avevano la scusa dove attaccarsi... ah ma... ormai io mi sono rassegnato, disprezzo mediaset e a fine anno la disprezzerò ancor di più. /OT