Mux Mediaset 3 (ch 38)

Giarolo sempre in dvb-h... :doubt:
Castle 1.5 che trasmette? Di driver si sapeva ma questo è nuovo...

Castle viene rilevato al momento della sintonizzazione ma poi non appare nella lista canali.

Dal segnale direi che sia Valcava, però della diagnostica segnali di questo decoder non mi fido per niente

Sperimentazione per un mese su Valcava e Milano via Silva (opzionabili ma per ora non attivati in T2 Velo Veronese, Brenzio, Sommafiume e Poira). Il canale si chiama Castle 1.5 con 10 Mps a disposizione. Mi sembra però trasmesso con caratteristiche "basse"

Io ho fatto la ricerca e la frequenza è attiva ma è vuota, mentre se effettuo la scansione sulla frequenza 602 MHz o altre frequenze i canali dati li rileva...

Sperimentazione per un mese su Valcava e Milano via Silva (opzionabili ma per ora non attivati in T2 Velo Veronese, Brenzio, Sommafiume e Poira). Il canale si chiama Castle 1.5 con 10 Mps a disposizione. Mi sembra però trasmesso con caratteristiche "basse"

Il mio decoder (ma è una ciofeca) in fase di sintonizzazione rileva sia Castle 1.5 sia Diver ma poi nella lista canali rimane solo Diver. Inoltre nelle info lo dà in DVB-T ma appunto è una ciofeca....

Io ho fatto la ricerca e la frequenza è attiva ma è vuota, mentre se effettuo la scansione sulla frequenza 602 MHz o altre frequenze i canali dati li rileva...

Stiamo parlando di un trasmettitore che sta a 1800Km da te, in DVB-T2 e tu ti lamenti che non ti trova nulla...? :p Da te è in DVB-H, come sempre ;)

certo che leggere il post di otgtv (che mi sembra abbastanza chiaro.....) costa proprio fatica..... :doubt:

Stiamo parlando di un trasmettitore che sta a 1800Km da te, in DVB-T2 e tu ti lamenti che non ti trova nulla...? :p Da te è in DVB-H, come sempre ;)

Si questo lo so. Però mi sembra strana la cosa che prima li rilevava i canali in DVB-H e ora risulta acceso il multiplex con segnale al massimo però è vuoto...

Si sa comunque amici se ci sono le prime indiscrezioni su quando in tutta Italia verrà questo mux convertito in trasmissione Dvb-T? :eusa_think:

Cavolo VALCAVA in DVB-T2 !!!!!
Per Mediaset significa fare sul serio!
Peccato che non ho un box T2 ma qualche attrezzo me lo procuro.
Che intenzioni avranno?
La Rai sempre nulla?

Grazie per le immagini ;) I 2 canali quindi trasmettono cose diverse? E come mai in uno indica QAM64 e l'altro QAM256?
La modulazione quindi com'è? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso