Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giarolo sempre in dvb-h...
Castle 1.5 che trasmette? Di driver si sapeva ma questo è nuovo...
Sperimentazione per un mese su Valcava e Milano via Silva (opzionabili ma per ora non attivati in T2 Velo Veronese, Brenzio, Sommafiume e Poira). Il canale si chiama Castle 1.5 con 10 Mps a disposizione. Mi sembra però trasmesso con caratteristiche "basse"
Io ho fatto la ricerca e la frequenza è attiva ma è vuota, mentre se effettuo la scansione sulla frequenza 602 MHz o altre frequenze i canali dati li rileva...
Stiamo parlando di un trasmettitore che sta a 1800Km da te, in DVB-T2 e tu ti lamenti che non ti trova nulla...?Da te è in DVB-H, come sempre
![]()
Stiamo parlando di un trasmettitore che sta a 1800Km da te, in DVB-T2 e tu ti lamenti che non ti trova nulla...?Da te è in DVB-H, come sempre
![]()
Si questo lo so. Però mi sembra strana la cosa che prima li rilevava i canali in DVB-H e ora risulta acceso il multiplex con segnale al massimo però è vuoto...
Si sa comunque amici se ci sono le prime indiscrezioni su quando in tutta Italia verrà questo mux convertito in trasmissione Dvb-T?![]()