Mux Mediaset 3 (ch 38)

Poi se lo spostano e non ricevete il Mux3 non lamentatevi però :D

Comunque inutile parlare adesso su cosa andrà... PC HD è abbastanza sicuro. Sul resto non si sa ;)

Essendo questo un mux di proprietà sono loro a gestire la copertura di suddetto mux.

Sappiamo del resto che è in previsione uno spostamento di premium cinema HD anche se non da subito.
Per il resto dei canali vediamo.

Essendo questo un mux di proprietà sono loro a gestire la copertura di suddetto mux.

Sappiamo del resto che è in previsione uno spostamento di premium cinema HD anche se non da subito.
Per il resto dei canali vediamo.

quoto

su questo mux a differenza di dfree, mediaset può intervenire direttamente per aumentare la copertura

..una domanda un pò da esperti:

nella postazione di M.Piano (TE),piccola postazione, mediaset fino al 2007 aveva 4 frequenze analogiche (R4,C5 e I1 e l'ultima dove c'erà l'ex Telepiù poi trasformato in SI).
Dunque nel 2007 volevano trasformare quella frequenza analogica dell'ex telepiù nel mediaset3 (dvb-h), ma poi qualche mente lungimirante della azienda "ex Elettronica Industriale" ( persona che conosce benissimo Domtecknic 76) fece accendere (nell'aprile 2007-e quindi 5 anni prima dello switch-off in Abruzzo!!!) il mux1 invece del 3!!!!
..ora secondo voi vista l'idea principale di mediaset di accendere il mux3 all'epoca...lo potrebbe accendere ora?????

nella postazione di M.Piano (TE),piccola postazione, mediaset fino al 2007 aveva 4 frequenze analogiche (R4,C5 e I1 e l'ultima dove c'erà l'ex Telepiù poi trasformato in SI).
Dunque nel 2007 volevano trasformare quella frequenza analogica dell'ex telepiù nel mediaset3 (dvb-h), ma poi qualche mente lungimirante della azienda "ex Elettronica Industriale" ( persona che conosce benissimo Domtecknic 76) fece accendere (nell'aprile 2007-e quindi 5 anni prima dello switch-off in Abruzzo!!!) il mux1 invece del 3!!!!
..ora secondo voi vista l'idea principale di mediaset di accendere il mux3 all'epoca...lo potrebbe accendere ora?????

io posso parlare in generale e non nel tuo caso.
mediaset sta gia aumentanto la copertura di suoi mux.

quindi presumo lo farà pure per il mediaset 3
sicuramente se hai gia il mux mediaset 1 ci sono buone possibilità che attivino il mux mediaset 3

Armi da M.Piano tu vedevi i vecchi analogici e basta.Ora tu non vedi solo i tre canali ma tutto il mux 4 ch 49 ed in piu' pure tutto il mux1 ch 52 e per una postazione che copre solo 1000 abitanti ti sempre poco?
Il mux3 sara' aumentata la copertura nelle postazioni dove mancano (postazioni dove ci sono tutti e 4 i mux MDS) ma dove c'e' solo il mux4 e 1 il primo mux sara' il mux5.

Scusa Dom se ti contraddico ma il mds1 sul ch.31 fu acceso dal 2007 sulla ex frequenza di Telepiu' poi Sport Italia...la frequenza 31 fu accesa su M.Piano nel lontano 1991 con subito l'allora canale Telepiu'2....mi ricordo che andavo a vedere i film e o lo sport da un mio amico che aveva quei vecchi decoder grandi e ingombranti....

Inviato dal mio GT-S5301

Più che altro questa è una curiosità e forse Domtechnik76 ne sa qualcosa.
Ci sono (o c'erano?) postazioni con i tre mux 4-1-2 più l'ex mux 6 sperimentale senza mux 5 o 3. In queste postazioni il mux 6 verrà "sostituito" dal mux 5 o 3?

Indietro
Alto Basso