Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tu pensi che Premium Cinema HD venga spostato sul Mux 3? Giammai...non credo avvenga questo![]()
Quando verrà attivato è verosimile che conterrà i canali adesso "appoggiati" al Mux D-Free![]()
No, è già stato detto che conterrà Premium Cinema HD e gli Eurosport...
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
idem con patete !!! speriamo nella qualità del mediaset 2La cosa strana è che io ricevo alla grande mediaset 2 e maluccio la3... aspetterò e vedrò!
Molto probabilmente, durante i primi mesi, il MDS3 avrà una copertura inferiore anche al D-Free...e Fox Sport non lo spostano????
come al solito disinteresse per quelli che han problemi di copertura
Beh, di sicuro non in tempi brevie cmq non credo che abbandoneranno il mux dfree completamente.
Essendo questo un mux di proprietà sono loro a gestire la copertura di suddetto mux.
Sappiamo del resto che è in previsione uno spostamento di premium cinema HD anche se non da subito.
Per il resto dei canali vediamo.
..una domanda un pò da esperti:
nella postazione di M.Piano (TE),piccola postazione, mediaset fino al 2007 aveva 4 frequenze analogiche (R4,C5 e I1 e l'ultima dove c'erà l'ex Telepiù poi trasformato in SI).
Dunque nel 2007 volevano trasformare quella frequenza analogica dell'ex telepiù nel mediaset3 (dvb-h), ma poi qualche mente lungimirante della azienda "ex Elettronica Industriale" ( persona che conosce benissimo Domtecknic 76) fece accendere (nell'aprile 2007-e quindi 5 anni prima dello switch-off in Abruzzo!!!) il mux1 invece del 3!!!!
..ora secondo voi vista l'idea principale di mediaset di accendere il mux3 all'epoca...lo potrebbe accendere ora?????
..una domanda un pò da esperti:
nella postazione di M.Piano (TE),piccola postazione, mediaset fino al 2007 aveva 4 frequenze analogiche (R4,C5 e I1 e l'ultima dove c'erà l'ex Telepiù poi trasformato in SI).
Dunque nel 2007 volevano trasformare quella frequenza analogica dell'ex telepiù nel mediaset3 (dvb-h), ma poi qualche mente lungimirante della azienda "ex Elettronica Industriale" ( persona che conosce benissimo Domtecknic 76) fece accendere (nell'aprile 2007-e quindi 5 anni prima dello switch-off in Abruzzo!!!) il mux1 invece del 3!!!!
..ora secondo voi vista l'idea principale di mediaset di accendere il mux3 all'epoca...lo potrebbe accendere ora?????