babene
Digital-Forum Platinum Master
In tutta Italia (ultimo dato pubblicato da Otg Tv) vi sono attivi 300 impianti del Mux 3 in DVB-H...non sono pochi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tutta Italia (ultimo dato pubblicato da Otg Tv) vi sono attivi 300 impianti del Mux 3 in DVB-H...non sono pochi![]()
Credo che comunque dove siano accesi già tutti i mux Mediaset da te indicati (quindi zona di rilievo o postazione che estende la copertura su ampia area) sia già presente attualmente anche il mux Mediaset 3 in trasmissione attuale Dvb-H, difficlmente credo che già in questi siti specifici non ci sia.Se in una postazione ci sono già i mux Mediaset 1-2-4-5 il mux3 verrà acceso indipendentemente dalla presenza dell'ex mux6...
Credo che comunque dove siano accesi già tutti i mux Mediaset da te indicati (quindi zona di rilievo o postazione che estende la copertura su ampia area) sia già presente attualmente anche il mux Mediaset 3 in trasmissione attuale Dvb-H, difficlmente credo che già in questi siti specifici non ci sia.![]()
Credo che comunque dove siano accesi già tutti i mux Mediaset da te indicati (quindi zona di rilievo o postazione che estende la copertura su ampia area) sia già presente attualmente anche il mux Mediaset 3 in trasmissione attuale Dvb-H, difficlmente credo che già in questi siti specifici non ci sia.![]()
Io credo che mediaset abbia in mente ( nell'arco di 12-18 mesi) di fare come ha fatto timb( loro subito)...mettere tutti i suoi mux dove ci sono loro postazioni anche con il solo mux 4
spiegati meglio
cioè cercherà di uniformare la sua copertura dove ora c'è solo il 4 metterà anche l'1-2 e 5....e forse il 3....come ha fatto timb che praticamente nel 99% delle postazione ha 3 mux...
il tutto con gradualità partendo dalle postazioni più grandi a scendere fino ai piccoli impianti....un tempo tecnico che secondo me durerà dai 12 ai 18 mesi....
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Sì... nei sogni! Questa è UTOPIA!
Sicuramente in autunno cominceranno visto che ci sposteranno qui Premium Cinema HD.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Sicuramente in autunno cominceranno visto che ci sposteranno qui Premium Cinema HD.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2