mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
La trasformazione da DVB-H in DVB-T non mi è chiara se andrebbe fatta ad ogni trasmettitore/tralicco o può essere gestita da remoto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bene allora stanno solo capendo come sistemare i mux con i vari canali per evitare più reinstallazioni della lista dei canali.Da quel che ho capito praticamente tutto da remoto (tranne forse qualche raro caso)... Ma in linea di massima...![]()
Ah bene allora stanno solo capendo come sistemare i mux con i vari canali per evitare più reinstallazioni della lista dei canali.
Dovrebbero trovare un allocazione per:
- Eurosport 1
- Eurosport 2
- Fox Sport Plus
che potrebbero stare tutti in uno stesso mux e penso che stiano valutando un baratto tra i due canali PAY HD e questi in modo da avere l'offerta SD in pochi mux.
E quindi? Che cosa risolveresti? I contenuti del 38 andrebbero sul 36... Sai che diversità...![]()
E quindi? Che cosa risolveresti? I contenuti del 38 andrebbero sul 36... Sai che diversità...![]()
Chi vivrà vedrà. ...
Solo Mediaset può sapere quali canali inserirà nel suddetto mux
Godetevi le vacanze! !!!
:beer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No guarda che stai facendo confusione te... Dal 2015 ci sarà solamente l'obbligo di vendere (non di trasmettere)! Tv/deocoder con il DVB-T2 integrato... Poi sarà l'emittente scegliere se passare al T2. Ma potrà farlo nel 2015, come nel 2014, o come nel 2016 e cosi via......ma dal 2015 quando tutti i canali hd saranno trasmessi per legge in t2
con il dvb t2 che in un mux ci sta un sacco di robaragazzi scusate non fate confusione dall, ultimo restyling mediast anno fatto rientrare nei propri mux i propri canali lasciando fuori gli gli hd il mux mediaset 3 sarra acceso in t1 ma dal 2015
ragazzi scusate non fate confusione dall, ultimo restyling mediast anno fatto rientrare nei propri mux i propri canali lasciando fuori gli gli hd il mux mediaset 3 sarra acceso in t1 ma dal 2015 quando tutti i canali hd saranno
trasmessi per legge in t2 il mux passera in t2 quindi come annuciato da ercolino sarra trasmesso il canale premim cinema hd mi va di pensare che sarranno trasmessi canali hd come premium cinema pel lasciare spazio ai due canali eurosport che sarranno trasmesi dal mux dfree poi dovrebero arivare premium exstra sempre nel mux difree quindi io inmagino il mux 3 con
premium cinema hd
canale 5 hd
italia uno hd
ilmux dfree
premium calcio hd
dysnney channel
foxs sport
euro sport 1 e 2
e premium exstra 1 2
perché non avrebbe senso avere un altro mux a disposizione e pagare per trasmettere nel mux la3 o dfree
con il dvb t2 che in un mux ci sta un sacco di roba
rivendicheranno ancora l' utilità di occupare 5 mux?
le assegnazioni di adesso verranno rimesse in discussione in seguito o con tutti i mux in dvb t2 mediaset fra pochi anni passerà magari a 60-70-80 canali? aiutooooo,
mi preoccupo seriamente.
E altri soldi per il noleggio...........ma voi li stampate di notte?@Nicola47
La tua è un ottima osservazione ma che al momento reputo di poca attuabilità. Hanno, secondo me, la necessità di estendere i canali offerti nel pacchetto PREMIUM perché il costo aumenta ma non aumentano i canali e la loro qualità.
Più in la, sicuramente, adottando il DVB-T2 potranno far rientrare i loro canali nei loro mux. Anzi io avrei già usato il T2 per il ch38 mettendo i nuovi canali: FOX SPORTS, FOX SPORT PLUS, Eurosport ed Eurosport2. Avrei iniziato una campagna di attivazioni del DVB-T2 monitorata dal numero degli abbonati e numero di decoder a noleggio.
Secondo me è troppo presto per parlare di DVB-T2, state divagando...
A me piacerebbe se fosse così... Comunque ora gli HD ce li ho quindi va bene ovunque, certo, bisogna pensare a soddisfare (quasi) tutti gli italiani (soprattutto gli abbonati)...ragazzi scusate non fate confusione dall, ultimo restyling mediast anno fatto rientrare nei propri mux i propri canali lasciando fuori gli gli hd il mux mediaset 3 sarra acceso in t1 ma dal 2015 quando tutti i canali hd saranno
trasmessi per legge in t2 il mux passera in t2 quindi come annuciato da ercolino sarra trasmesso il canale premim cinema hd mi va di pensare che sarranno trasmessi canali hd come premium cinema pel lasciare spazio ai due canali eurosport che sarranno trasmesi dal mux dfree poi dovrebero arivare premium exstra sempre nel mux difree quindi io inmagino il mux 3 con
premium cinema hd
canale 5 hd
italia uno hd
ilmux dfree
premium calcio hd
dysnney channel
foxs sport
euro sport 1 e 2
e premium exstra 1 2
perché non avrebbe senso avere un altro mux a disposizione e pagare per trasmettere nel mux la3 o dfree