babene
Digital-Forum Platinum Master
Soddisfare nuovi utenti per farli abbonare
in genere vige il principio secondo il quale se non vedo non mi abbono quindi quanti piu postazioni sono attive e meglio è...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... bisogna pensare a soddisfare (quasi) tutti gli italiani (soprattutto gli abbonati)...
Detto e ridetto: ci mettono Premium Cinema HD e (probabilmente) Eurosport ed Eurosport 2.
se e come dici tu non avrebbe senso avere un altro mux a disposizione e pagare lintero mux la3 ed il difree
Il Mux La3 e D-Free li pagheranno fino al lancio del T2.
piano piano lo lasceranno.
mentre quello h3g lo hanno riempito quello dfree lo stanno iniziando ad abbandonare infatti si parla di un passaggio di premium cinema hd sul mux mediaset 3 dal dfree
se verrà convertito in t2 o lo useranno per il free o per il pay il misto non credo proprio.Aggiungo che il Mux La3, gestito da EI, quando diventerà in T2, secondo me, conterrà altri canali Mediaset.
Occorre pensare sempre agli accordi tra le società![]()
A mio parere, con l'attivazione del Mux3 e l'arrivo dei nuovi canali sportivi, la cosa più giusta da fare (forse anche più sensata) sarebbe quella di concentrarli tutti nel Mux1 (esclusi gli HD ovviamente) e gli altri canali attualmente presenti (Premium Cinema Comedy, Premium Action, Disney Channel +1, Disney Junior e Cartoon Network) trasferirli proprio sul 3...
La cosa più sensata da fare e saper usare bene i multiplex e calcolare bene i bitrate in modo che nessun canale venga spento...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ed è forse uno motivo che non hanno ancora attivato il mux.
secondo me siete fuori strada come annuciato da ercolino si sa con sicurezza che premium cinema hd sarra presente nel mux 3.i primi test sono stati in t2 quindi questo sarra un mux di soli canali hd poi penso che mediaset intenda lasciare il mux la3 ma non il difree