Mux Mediaset 3 (ch 38)

D'accordissimo con te, ma se uno non riceve, non si abbona (ovvio che se uno è proprio, proprio interessato a seguire solo il calcio e riceve solo il mux1, alla fine si adatta...) secondo me l'unica cosa per fargliela capire, dovrebbe essere una disdetta di massa degli abbonamenti!!!
Sul Dfree, lo sappiamo, Mediaset non decide direttamente in merito alla copertura...
Io sono abbonato da 4 anni. Ricevo perfettamente il Mux1 e, da poco, anche il DFREE, previa installazione di seconda antenna. Io mi sono abbonato per il calcio (Premium la guardiamo solo io e mio fratello) e per i costi contenuti, e anche se al momento non ricevo il Mux5 ,non importa. Tanto sono canali che non mi interessano più di tanto; poi se non avessi ricevuto il FREE allora non credo che avrei disdetto, anche perché Sky costa un botta e il Mux1 da me comunque ha un buon segnale e non dà molti problemi.

@ nico5891: almeno per ora accendessero il mux5 dove c'e' il mux1...sarebbe gia' molto...non dico anche il 3 e il Dfree( illusione) o il 2... come diceva una canzone "non voglio mica la luna".. ;-)

Inviato dal mio GT-S5301

tu secondo me sei nella seconda ipotesi sa me data ossia 1 e 4 e quindi gli altri mux non li vedranno mai accesi a meno di soldi da buttare in Mediaset.

@ nico5891: almeno per ora accendessero il mux5 dove c'e' il mux1...sarebbe gia' molto...non dico anche il 3 e il Dfree( illusione) o il 2... come diceva una canzone "non voglio mica la luna".. ;-)

Inviato dal mio GT-S5301

il 5 è possibile
il dfree non dipende da mediaset o meglio elettronica industriale anche se è la stessa cosa

Raga scusate, faccio un salto anche qui:

a) Questa riorganizzazione dei mux serve per ottimizzare la qualità dei canali ?
b) Entro quando più o meno dovrebbero fare questa riorganizzazione ?
c) Io che da Gennaio 2014 non prenderò piu Italia 2 \ Mediaset Extra (non arriva proprio il segnale su quella frequenza, per adesso vedo ancora i provvisori) rischio che mettano su quel mux i caneli pay di Mediaset?

Scusate ancora ma non ci ho capito molto.
Grazie a chi mi risponderà ;)

a) Non tanto per quella ma perchè manca proprio spazio per un canale HD (quando è acceso Calcio HD). Ecco perchè Premium Cinema HD approderà sul Mediaset3. Cosi si evita lo spegnimento del canale...
b) Beh riorganizzazione forse è esagerato. Non penso ci saranno troppi spostamenti. Comunque sembra ottobre
c) No sul TIMB1 non dovrebbero arrivare altri canali mediaset... Poichè mediaset è andata via dai mux dov'era in affitto (Rete A e TIMB)

Quindi teoricamente, se dividono PC HD e Cinema HD. Il calcio HD dovrebbe vedersi meglio visto che si dispone di più banda..
Gentilissimo ;)

Beh l'altro giorno è stato acceso... La qualità sarà all'incirca cosi... ;)

Se hai letto sul 3d di Premium Calcio HD, sia il mio post che altri, mercoledì la qualità non era tanto buona, io spero che una volta traslocato Premium Cinema HD la qualità di PCHD tornerà al top, se così non fosse, dubito potremo gioire della qualità video HD, con quel bitrate tirato...:icon_rolleyes:

a gennaio 2014 su questo mux3 spero che appariranno i canali della diretta del grande fratello visto che avanzerà spazio su questo mux sicuramente andranno perfetti senza essere interrotti per le partite e spero che metteranno il mosaico come ai vecchi tempi

voi dite che sfrutteranno per i 3 mesi di diretta lo spazio del mux3 per trasmettere la diretta del grande fratello senza interruzzioni di partite o sarà sempre nel solito mux vecchio interrotto da partite ? che probabilità ci sono ?

Direi che è presto per parlarne... Da qui a Gennaio sai quante cose cambieranno... ;)

ragazzi vorrei fare un ragionamento dall ,ultimo restyling fatto da mediaset fine 2012 lo spazio affitato nel mux dfree e di 5 canali sd dal 28 maggio ci sono due canali hd+ 2 sd ma cinema hd viene spento quando ce calcio hd.sappiamo benissimo che in un mux ci possono entrare 3 canali hd +1 come il mux la3 sd o 9 canali sd come il mux 5 quando accederanno il mux 3 io inmagino questo
mux 3
premium cinema hd
premium calcio hd
canale 5 hd
mux dfree
eurosport 1
eurosport 2
premium exstra 1
foxs sport
disnney schannel
mux la3
la3
rete4 hd
itaalia1 hd
eliminto canale 5 hd
mediaset 1
verra aggiunto premium exstra2

oppure mux 3
canale 5 hd
itlia1 hd
preium cinema hd
mux dfree
calciohd
foxs sport
eurosport1
eurosport 2
mux la3
rete4hd
la3
mediaset1
verra eliminato disnney schannel+1 e verra aggiunto disnney schannnel
premium exsta andrebbe o sul mux 2 o su mux 3

Lo vedo molto improbabile... Sia perchè non ha senso dividere Extra1 ed Extra2 in due mux diversi, sia perchè cosa c'entra Canale5 nel Mux3...
Insomma inutile fara il toto mux ora... ;)

Non penso vengano stravolti i mux... ;)

Indietro
Alto Basso