Mux Mediaset 3 (ch 38)

allora...correggetemi se sbaglio...il mux 3 di mediaset sarò attivo sicuramente nelle postazioni in cui è già attivo il mux mediaset 5....tutto giusto?

Secondo un post di OTG TV, sul topic degli impianti in Italia, il Mediaset 5 ha accesi in tutta Italia 680 impianti, quindi il Mediaset 3 avrà gli stessi impianti? Un altra domanda, la accensioni sono da remoto o da locale?

Direi che la maggiorparte sono da remoto. In alcuni casì sarà locale...
Mi sembra fosse già stato detto tempo fa se non ricordo male ;)

Ok....ci vorranno un pò di gg per attivarli tutti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tieni conto che La3 ha impiegato oltre 2/3 mesi per attivare tutti gli impianti, fra ritardi di autorizzazioni, problemi tecnici e quant'altro e ci sono ancora altre postazioni scoperte.

Segnalo che è acceso anche da Murgetta (Corato - Bari).

Tieni conto che La3 ha impiegato oltre 2/3 mesi per attivare tutti gli impianti, fra ritardi di autorizzazioni, problemi tecnici e quant'altro e ci sono ancora altre postazioni scoperte.

Segnalo che è acceso anche da Murgetta (Corato - Bari).

Ok...ma in questo caso le autorizzazioni ci sono già, giusto?....quindi a parte qualche problema tecnico potrebbe volerci mimor tempo.... ;)

Ok...ma in questo caso le autorizzazioni ci sono già, giusto?....quindi a parte qualche problema tecnico potrebbe volerci mimor tempo.... ;)

Dipende da postazione a postazione, ricollegandomi di nuovo a La3 ad esempio le attivazioni cominciarono il 5 dicembre 2012 e qui da me fu attivato a fine gennaio 2013 a causa di un ritardo dell'autorizzazione. Se hai sempre ricevuto il mux 3 in DVB-H vuol dire che lo riceverai.

...im questo momento è spento...anche se l' impianto c'è....

Dipende da postazione a postazione, ricollegandomi di nuovo a La3 ad esempio le attivazioni cominciarono il 5 dicembre 2012 e qui da me fu attivato a fine gennaio 2013 a causa di un ritardo dell'autorizzazione. Se hai sempre ricevuto il mux 3 in DVB-H vuol dire che lo riceverai.

Questo non è vero, con il passaggio dal DVB-H al DVB-T cambiano i parametri di trasmissione e il territorio coperto si riduce.
Io ho sempre ricevuto il Mux3 in DVB-H e ora che è stato convertito non lo ricevo più...

Riassumendo è possibile l'inserimento di una versione di iris o italia 2 o mediaset extra e via dicendo in HD, nuovi canali pay di mediaset premium, canali di terzi ossia non mediaset anche in chiaro e canali sperimentali in tecnica dvb-t2.

Una versione di Mediaset Extra in HD la vedo alquanto probabile e anche inutile. Ci vedrei bene Iris.

Indietro
Alto Basso