Mux Mediaset 3 (ch 38)

Vedremo che succederà ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tu ai ragione per gli oscuramenti ma tieni presenti che il mux 1 a 848 impianti e gli altri molto di meno quindi meglio degli oscuramenti pe 6 ore a settimana che no vederli completamente quindi sul mux 1 secondo me non verra rimosso nessun canale bisogna anche pensare ai premium exstra per il grande fratello

Secondo me i canali HD a bitrate originario non ci andranno mai... In ogni caso (magari all'inizio, ma poi...)
E perchè? Mediaset ha praticamente tutto il Mux a disposizione.. mi pare ci siano degli accordi come con D-Free, cioè una sorta di compensazione, ossia Ei Towers si occupa della gestione degli impianti (anche se è La3 che decide le accensioni) e Mediaset ha a disposizione quella banda.. se non ho detto un'eresia, l'unico motivo per non riportare i canali free hd potrebbe essere dovuto all'inserimento di nuovi canali..

tu ai ragione per gli oscuramenti ma tieni presenti che il mux 1 a 848 impianti e gli altri molto di meno quindi meglio degli oscuramenti pe 6 ore a settimana che no vederli completamente quindi sul mux 1 secondo me non verra rimosso nessun canale bisogna anche pensare ai premium exstra per il grande fratello
Sono pienamente d'accordo! Il mux1 non lo possono toccare e credo non sia proprio nelle loro intenzioni toccarlo..
I Mux coinvolti saranno La3 e D-Free

Comunque vedo che il thread si è animato ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

buonasera acceso anche in provincia di pordenone il canale risulta come test mode io comunque spero mettino i canali eurosport 1 e 2 in hd oltre al premium calcio hd e i fox sports hd sarebbe davvero una gran cosa anche se ne dubito che cio avvenga

Rimane attivo :)

E' ufficiale, le attivazioni sono iniziate oggi e proseguiranno nei prossimi giorni fino ad arrivare alla stessa copertura del Mux Mediaset 5

.....e scusa Ercolino invece le postazioni che hanno queste composizioni: Mds 1 + 4 o Mds 1,2 e 4.....si attaccano????

mi pongo una domanda.
il vincolo che se si passa un canale fre o pay da un mux esistente al mediaset 3 e il non poterlo utilizzare dal mux iniziale per canali free per quanti anni varrà?
sarà per sempre o magari per tot anni?

lo spero pure io volete mettere vedere la premier league o gli altri campionati in hd e le gare di sci trasmesse in hd da eurosport sarebbe fantastico cmq non penso tarderemmo poi tanto a scoprirlo

Indietro
Alto Basso