Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai e Mediaset deve garantire ottima copertura solamente per il mux contenente i canali generalisti ovvero il mux1 Rai e il Mediaset4.
Per fare che? Occorrerà ancora del tempo prima che il mux venga riempito....non credo che a gennaio sia fattibile, penso![]()
Invece sui Camaldoli di Napoli niente ( alle 14.30 ) , Avella non ci sarà il mux a quanto pare perche il 56 neanche c'è .Da Faito ???
![]()
Penso anch'io che ci voglia almeno 1 mese, per decidere cosa metterci e da quali MUX spostare i canali. Io ribadisco che questa è l'occasione per riorganizzare definitivamente tutti e 5 MUX, eliminando anche il problema degli oscuramenti e riducendo le spese dovute ai canali in affitto presso MUX terzi.
Si FEC 5/6per chi lo riceve già... è settato a 24.xx mbps o a meno? tutti i mux mediaset tranne il 3 sono a 24.xx o sbaglio?
ConfermoFaito mi risultava acceso ieri
Ooops,ci sono cascato anch'ioPensate che invece a casa mia il ch 37 è a 602 Mhz mentre il 38 a 610 Mhz![]()
strana la cosa
ConfermoDal monte Faito è acceso da ieri.