BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
La3, Italia1HD e Rete4HD lo riempono già interamente, non mettetegli altro in testa please
Il mux deve rimanere così e non subire più variazioni di alcun tipo, se non migliorative per gli stessi canali mediaset (ad oggi è ancora attesa una epg settimanale e soprattutto il televideo).
A casa mia già da molto tempo sul 4, 5 e 6 si sintonizzano solo le versioni HD dei canali mediaset, ma data la mancanza del televideo, ci vediamo costretti a richiamare le reti sd solo per quello, che abbiamo messo sul 504 505 e 506. Provvedete!
Un pò come accade sullo skybox SD e HD secondo me, dovrebbe intervenire in automatico una LCN intelligente che posizioni automaticamente i tre mediaset HD sul 4, 5 e 6 nel caso in cui il televisore abbia un tuner predisposto. Ovvio che finché saranno "relegati" sul 504 505 e 506 non avranno mai la visibilità che meriterebbero, tantissime famiglie li ricevono, ma un pò per pigrizia un pò per incompetenza, non li sintonizzano mai.
Purtroppo con l'LCN del dtt questo non è possibile, troppi decoder e troppe impostazioni diverse, io tempo fa ho "proposto" l'idea di mettere Canale 5 è Canale 5 HD per esempio, sulla stessa LCN 5, in modo da far decidere all'utente finale quale mettere sul 5, ma qualcuno giustamente mi ha fatto notare con non tutti i decoder segnalano il conflitto ma anzi qualcuno potrebbe trovare qualche problema...
Ennesimo mux Mediaset con segnale a palla.
Ho delle condizioni difficili di ricezione, collina che ostacola, antenna vecchia non aggiornata per le trasmissioni solo digitali, ma i mux Mediaset mi entrano tutti bene.
Quoto, anzi secondo me questo 38 è io canale che ricevo meglio in assoluto...