Mux Mediaset 3 (ch 38)

Per chi chiedeva numeri dovremmo essere a quota 535 impianti accesi

inviato da un Samsung S4

Anche a me sembra di aver notato un miglioramento della qualità, ma non vorrei davvero che avesse ragione rob7417! :D Centovetrine (che è in HD) in effetti oggi non mi sembrava tanto diverso, per esempio

Ma Centrovetrine è su Canale5! Ovvio che sul definitivo si vede meglio, ha più bitrate! ;)
E' un discorso diverso dal dire che I1 e R4 HD sono migliorati

Mi riferivo agli HD di Mediaset magari in futuro lo attiveranno ma per ora e credo per ragioni di spazio non c'è, per Rai è diverso avendo più spazio sul suo Mux.

Beh.. non è che occupi poi così tanto spazio il televideo ;)

La pagina facebook di La5 che pubblicizza Canale5 HD :D

INFORMAZIONE DI SERVIZIO.
CANALE 5 HD ha cambiato frequenza, per essere sicuri di continuare a vederci in alta definizione aggiornate la lista canali.
PRIMO APPUNTAMENTO IN HD:
IL GRANDE CALCIO mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio.

Con questo spostamento di Canale5 HD speriamo che sia la volta buona che venga inserita sull'EPG la dicitura "Visibile in HD sul canale 505" :D

otg tv puoi segnalare che il mux3 ch38 da scrisi rc non funziona bene trasmette con moltissimi errori e non viene aggangiato da molti tv decoder. grazie

Ma è possibile che qualche 38 è ancora da sistemare come segmale vedi es posatora ancona verso nord che non vede bene nessuno?

Ne dovrebbero restare 99 con problemi tipo postazione o autorizzazioni e 133 da commutare in postazione

inviato da un Samsung S4

una domanda se io faccio la risintonizzazione da zero mi dice che c'è un conflitto tra C5HD PROVVISORIO e C5HD SENZA SCRITTA quale devo scegliere? forse e' stato detto ma se mi rispondete vi ringrazio. ciao

Comunque non c'è nessun conflitto LCN quindi se fai una risintonizzazione da zero (cancellando prima la lista canali) non può segnalarti un conflitto lcn che non c'è ;)

Per la precisione il provvisorio verrà disattivato il 17 febbraio
Esatto; l'importante è che entro quella data vengano tarate bene le sfn per far sì che anche dove il Mux è attivo come qui se ne possano vedere i contenuti bene (per il momento il segnale viene distrutto da un altro Mux analogo di un'altra postazione). ;)

Indietro
Alto Basso