Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me sembra di aver notato un miglioramento della qualità, ma non vorrei davvero che avesse ragione rob7417!Centovetrine (che è in HD) in effetti oggi non mi sembrava tanto diverso, per esempio
Mi riferivo agli HD di Mediaset magari in futuro lo attiveranno ma per ora e credo per ragioni di spazio non c'è, per Rai è diverso avendo più spazio sul suo Mux.
INFORMAZIONE DI SERVIZIO.
CANALE 5 HD ha cambiato frequenza, per essere sicuri di continuare a vederci in alta definizione aggiornate la lista canali.
PRIMO APPUNTAMENTO IN HD:
IL GRANDE CALCIO mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio.
La pagina facebook di La5 che pubblicizza Canale5 HD![]()
Credo che ci stiano trafficando loro
inviato da un Samsung S4
inviato da un Samsung S4
una domanda se io faccio la risintonizzazione da zero mi dice che c'è un conflitto tra C5HD PROVVISORIO e C5HD SENZA SCRITTA quale devo scegliere? forse e' stato detto ma se mi rispondete vi ringrazio. ciao
Per la precisione il provvisorio verrà disattivato il 17 febbraiograzie ale89 e ha lbmrealita.
Esatto; l'importante è che entro quella data vengano tarate bene le sfn per far sì che anche dove il Mux è attivo come qui se ne possano vedere i contenuti bene (per il momento il segnale viene distrutto da un altro Mux analogo di un'altra postazione).Per la precisione il provvisorio verrà disattivato il 17 febbraio
inviato da un Samsung S4