Beh.. non si sa mai cosa può succedere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista l'ora mi sa che era solo propagazione...Finalmente da poco fa intorno alle 6 il segnale sul 38 del Mds3 è stabile; appena alzato alle 5,30 era ancora critico e mal sincronizzato come da quando è stato convertito in dvb-t, poi magicamente dalle 6 ha iniziato a funzionare. Credo che siano intervenuti a sincronizzare finalmente la sfn. Spero non sia diventato critico in ltre zone servite come me dal Giarolo. Ciao!
Edit: In questo momento squadretta leggermente; mi auguro che sia in fase di taratura e non il frutto di temporanee condizioni meteoambientali favorevoli.
Ottimo segnale... e finalmente Canale 5 HD ha un HD vero e non con bitrate scadentissimo
Beh.. non si sa mai cosa può succedere![]()
Infatti a me da ieri il ch 38 è spento dopo che era stato acceso tra i primi. Per un giorno si sono visti i canali poi buoio totale. Sto chiedendo informazioni a tutti quelli che potrebbero rispondermi ma nessuno mi dice niente. Ho contattato anche mediaset via FB ma nessuno mi degna di una risposta. Mi sento come il brutto anatroccolo.![]()
Per facebook mettiti il cuore in pace.. Mediaset non risponde! È già tanto se non ti hanno cancellato il post
Inviato con Tapatalk 2
Salve ragazzi, io ho risintonizzato stamattina e mi sono accorto dell'apparizione dei nuovi canali su mux MDS3.. che con sorpresa hanno attivato anche nel mio paesino...
Ora premetto che non prendavamo nè i canali del mux DFREE nè quelli del mux LA5, sapete per caso se inseriranno in questo nuovo mux anche i canali "Italia 1 e Rete 4 in HD? Al momento appunto vedo solo Canale 5 HD.
Grazie
di quale localita sei
Perchè su FB cancellano i post che non gli vanno a genio?
Sant'Arcangelo in provincia di Potenza "Basilicata"
Al momento mi ritrovo:
Extra 1 e 2, EuroSport 1 e 2 e Canale 5 HD.![]()
come si chiama la postazione dove ricevi il mux 3