Mux Mediaset 3 (ch 38)

Riorganizzazione in vista? A questo punto Canale5 HD tornerà nel Mux La3. E probabile quindi che i due Eurosport rimarranno solo nel Mux3. Altrimenti il Mux La3 esplode :D
Si Ercolino ha scritto nella discussione sul Mux La 3 che i due Eurosport verranno eliminati.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Nel post di Otg Tv dell'aggiornamento degli impianti al 06 luglio noto questo:
- Mediaset 3 n° 728
- D-Free n° 411
Visto che viene tolto Canale 5 HD dal mux 3 mi chiedo se sposteranno anche qualche canale pay dal D-Free al Mediaset 3 per approfittare del maggior copertura a favore degli abbonati Premium.

Ultima modifica:
No dai se spostano Canale 5 HD mi "girano" anche a me... Il mux La3 mi dà sempre problemi...

....dai ragazzi...in fondo Mediaset fa quel che vuole con i canali che gestisce....io non vedrò mai gli Hd (ricevo solo mds1+mds4)....anche se acquistai nel 2009 e 2010 tv con sintonizzatore Hd, perchè consigliato dai vari post del forum, e che allora costicchiavano rispetto ad ora perchè, appunto, avevano questa particolarità...che non userò mai...o meglio userò solamente per vedere quei (pochi) canali in sd del digitale terrestre che ricevo......tecnologia sprecata, per me.....

Dimentichi di dire cge tale cosa e stata imposta a noi e come sempre in italia le cose vengono fatte malino in tutta europa funziona bene il digitale terrestre ma in italia da oramai 8 anni si va sempre peggio x anche come e fatta geograficamente la .nostra patria .anno detto che era una rivoluzione .ma ora si stanno rendendo conto che ne hd ne mh@p sono poi cosi importanti .visto che se mediaset mettera i tre hd sul mux 3.di la tre vuol dire secondo me" che pure lei se ne infisca degli italiani e della tecnologia free del digitale

Indietro
Alto Basso