Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Sinceramente avrei esteso l'offerta del Mediaset 1, Mediaset 3, Mediaset 5 e DFree pari pari al Mediaset 4. Ma qui è una questione di costi degli impianti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio per questo ho usato il termine 'allocchi', perchè un po' allocchi sono (senza voler offendere nessuno eh) .. ma c'è chi è malato di calcio, Mediaset lo sa e se ne approfitta..Veramente dicono di accertare la copertura prima di firmare... se uno non la fa peggio per lui
Io mi sono abbonato nel 2010 al solo pacchetto calcio e la copertura del mux Mediaset 1 c'era. Dallo scorso anno però l'offerta calcio è stata frammentata con il canale fox sport (il plus non lo considero xche rispetto al canale principale è poca cosa) sul dfree che in molti non ricevono. A mio avviso in questo caso l'errore è di Mediaset che avrebbe dovuto mettere fox sport sul mediaset1 o in un altro con la stessa copertura oppure rivedere i prezzi per chi riceve un'offerta incompleta.Veramente dicono di accertare la copertura prima di firmare... se uno non la fa peggio per lui
Veramente dicono di accertare la copertura prima di firmare... se uno non la fa peggio per lui
Se potessi scegliere rinuncerei a C5 HD in favore di Premium Calcio HD e Fox Sport...
Non è da escludere che Fox Sport possa essere spostato sul Mux 3
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk