Mux Mediaset 3 (ch 38)

Sinceramente avrei esteso l'offerta del Mediaset 1, Mediaset 3, Mediaset 5 e DFree pari pari al Mediaset 4. Ma qui è una questione di costi degli impianti...

Veramente dicono di accertare la copertura prima di firmare... se uno non la fa peggio per lui

Veramente dicono di accertare la copertura prima di firmare... se uno non la fa peggio per lui
Proprio per questo ho usato il termine 'allocchi', perchè un po' allocchi sono (senza voler offendere nessuno eh) .. ma c'è chi è malato di calcio, Mediaset lo sa e se ne approfitta..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Postazione Castello Avella ( Av )

Ho appena visto che il 38 di Mds 3 è stato acceso anvhe nella postazione della mia zona , citata sopra . :D Il 37 di La3 manca ancora. :eusa_wall:

Io mi sono abbonato nel 2010 al solo pacchetto calcio e la copertura del mux Mediaset 1 c'era. Dallo scorso anno però l'offerta calcio è stata frammentata con il canale fox sport (il plus non lo considero xche rispetto al canale principale è poca cosa) sul dfree che in molti non ricevono. A mio avviso in questo caso l'errore è di Mediaset che avrebbe dovuto mettere fox sport sul mediaset1 o in un altro con la stessa copertura oppure rivedere i prezzi per chi riceve un'offerta incompleta.

Sta di fatto che però non esiste un solo pacchetto calcio... il "pacchetto base" è calcio+serie/doc+sport (i due canali Eurosport)... quindi...
L'unico canale di serietv che c'è sul Mux1 è Action... e non a caso è Action... son furbi ;)
Mettere Fox Sport su un Mux con stessa copertura del Mux1 non sarebbe stato possibile.. visto che tutti gli altri Mux pay hanno meno copertura..
La scelta di mettere il FS Plus sul Mediaset1 e Fox Sport sul DFREE non so a cosa sia stata dovuta... forse, molto probabilmente per motivi di spazio nel Mux1 e di sovrapposizioni alla domenica pomeriggio

Ultima modifica:
Ragazzi canale5hd al momento che bitrate ha? Mi sembra che avevate scritto 18mb giusto?

Se potessi scegliere rinuncerei a C5 HD in favore di Premium Calcio HD e Fox Sport...

rilancio anche con italia uno hd & rete 4
non vi nascondo che ogni giorno entro in questo forum con la speranza di avere una notizia sullo spostamento di Calcio HD e Fox Sport :eusa_doh:
Calcio HD vabbè,a malincuore me ne faccio una ragione,ma rinunciare all'offerta di Fox Sport mi fa rosicare da morire..

Non è da escludere che Fox Sport possa essere spostato sul Mux 3

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

diciamo che è tra i papabili ad essere spostato sul mux3........
con canale 5 hd che migrerà altrove ...rimarrebberro i 2 eurosport e calcio hd2......quindi un mux con un impronta sportiva pay
me lo auguro anche io ......un fox sport sul mux 3 farebbe contenti molti.
aspettiamo lumi da ercolino ad inizio settembre

AGGIORNAMENTO FREQUENZA CANALI

Dal 29 Luglio i canali Premium Eurosport ed Eurosport 2, visualizzati sulla Frequenza nazionale 37 (numerazione 384 e 385) sono visibili sul tuo televisore con la dicitura "EUROSPORT – PROVVISORIO" ed "EUROSPORT 2 – PROVVISORIO".

Sui due canali provvisori non potrai visualizzare le informazioni relative alla programmazione in corso e a quella successiva (INFO "Now & Next").
A partire dal 9 settembre le trasmissioni saranno interrotte e dal 15 settembre i due Canali provvisori saranno chiusi.

Per continuare a vedere i canali EUROSPORT ed EUROSPORT 2: risintonizza il tuo TV o decoder e scegli l’ordinamento automatico dei canali.
Le trasmissioni di questi due Canali continueranno regolarmente sulla frequenza nazionale 38, frequenza 29 in Sardegna e frequenza 24 nell’area della Sicilia e saranno posizionati alla medesima numerazione a cui eri abituato a trovarli.

Per ulteriori informazione o assistenza sulla copertura del segnale clicca qui.

Bene allora dal 9 Settembre ci sarà qualche piccolo spostamento :badgrin: :laughing7: :icon_cool:

Attendere prego.... :laughing7: :)

Indietro
Alto Basso