Mux Mediaset 3 (ch 38)

Mi rimane un dubbio, perchè le partite del mercoledi e del giovedi che sono free su Canale 5 HD e italia 1 HD le dovrebbero mettere sul nuovo canale pay?, quando potrebberlo farlo free il canale sempre accontentando piu persone.

e dai su...rimane in chiaro il canale, non sarà a pagamento, è cosi difficile da capire???..non possono metterlo a pagamento se sono i diritti free..e ci sarà un motivo del perche non l hanno chiamato premium...

Mi rimane un dubbio, perchè le partite del mercoledi e del giovedi che sono free su Canale 5 HD e italia 1 HD le dovrebbero mettere sul nuovo canale pay?, quando potrebberlo farlo free il canale sempre accontentando piu persone.

Il canale sarà free (come Rai HD appunto)... solo che è su numerazione Premium. Ma è pur sempre un canale a mezzo servizio... ;)
Fino ad ora in più di un'occasione la stessa partita è andata in HD sia sul free che sul pay. In un certo senso con questo canale c'è un'ottimizzazione e si evita di occupare due canali per la stessa partita...

Il canale sarà free (come Rai HD appunto)... solo che è su numerazione Premium. Ma è pur sempre un canale a mezzo servizio... ;)
Fino ad ora in più di un'occasione la stessa partita è andata in HD sia sul free che sul pay. In un certo senso con questo canale c'è un'ottimizzazione e si evita di occupare due canali per la stessa partita...
ok grazie mi era sfuggita questa cosa, meglio cosi;)

Ma dove lo avete letto che Calcio HD Extra trasmette le stesse partite che hanno in esclusiva free? Se quelle sono esclusiva free rimarranno tali!
Ora non si sa cosa trasmetterà quel canale quindi direi di non fantasticare

E sulla guida MHP ha anche la denominazione Premium

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma dove lo avete letto che Calcio HD Extra trasmette le stesse partite che hanno in esclusiva free? Se quelle sono esclusiva free rimarranno tali!
Ora non si sa cosa trasmetterà quel canale quindi direi di non fantasticare
ragazzi, ma lo fate apposta???...ma anche te allora non leggi le pagine indietro, arrivi e spari??:eusa_wall:..
Lo riscrivo..CALCIO HD EXTRA rimane in chiaro,(non per niente non c è la scritta premium)e per ovviare alla poca copertura del la3, qui ci finiscono le partite del mercoledi e giovedi FREE.......

ragazzi, ma lo fate apposta???...ma anche te allora non leggi le pagine indietro, arrivi e spari??:eusa_wall:..
Lo riscrivo..CALCIO HD EXTRA rimane in chiaro,(non per niente non c è la scritta premium)e per ovviare alla poca copertura del la3, qui ci finiscono le partite del mercoledi e giovedi FREE.......

Ecco ;)

ragazzi, ma lo fate apposta???...ma anche te allora non leggi le pagine indietro, arrivi e spari??:eusa_wall:

Ho letto anche le pagina indietro, ma NON c'è nulla di ufficiale! Il Mediaset 3 deve essere PAY quindi non può contenere un canale FREE!

Da l'Italia in digitale:
Ore 11.00 - MEDIASET MUX 3: ARRIVA CALCIO HD EXTRA

UHF 24-29-38 MEDIASET Mux 3
Novità nel MEDIASET Mux 3, arriva un nuovo canale in alta definizione, Calcio HD Extra sulla LCN 379, al momento trasmette in chiaro il cartello della partite di Premium Calcio.

https://lh4.googleusercontent.com/-PL0SeLzDDnI/VA64NDsFAkI/AAAAAAAGWYA/H7xUjuPL38s/s1600/379%20A.jpg

Ultima modifica:
Se un canale trasmette gli stessi contenuti di un altro canale (in questo caso quelli di Canale 5 HD, solo le partite) e lo fa in modalità HD può essere fatto.

io mi arrendo!!!..ma non c è una legge che dice che il mux3 deve essere pay!!?? ma chi te la messa sta convinzone...e se lo dice uno che ci lavora per mediaset che non è cosi, ci vuoi avere ragione tu???..ma sarai un bel tipo:eusa_doh:

Beh più ufficiale di Ercolino e Domtechnik76... ;) Direi che è abbastanza chiaro ormai no? :)

E vero che si era detto che il Mux Mediaset3 sarebbe stato solo pay. Però le cose cambiano... E comunque sarà cosi... Non è che se si accende 2/3 ore ogni 2 settimane allora il mux diventa free... Per chi non riceve il Mux La3 è un ottima cosa...

Anche se mi chiedo cosa aspetti Mediaset a metterli sul satellite... Alla faccia di sky :D Ma evidentemente non ci pensano minimamente... :(

L'ho già detto... ma lo ripeto: in occasione del ritorno del play-off di Champions League con il Napoli sul cartello dei canali Premium Calcio era riportata la partita con gli orari e tanto di indicazione di Canale5 e Canale5 HD. Premium (per adesso) non ha i diritti della competizione, una partita sarà in esclusiva free, Canale5 HD (e Italia1 HD) adesso non hanno una copertura che garantisca alla maggior parte dell'utenza la ricezione. Mettendo insieme queste cose dovrebbe risultare tutto più chiaro...

Indietro
Alto Basso