Mux Mediaset 3 (ch 38)

Ragazzi in questo momento anziché comparirmi il classico cartello con le partite della giornata, ho schermo nero su Premium Calcio HD2 LCN 381, è proprio così al momento per tutti o è un problema mio ??? Alle 15 c'è Napoli - Chievo Verona, non vorrei ci fosse qualche problema, devo preoccuparmi ???
è così per tutti e l'epg indica l'inizio del collegamento alle 14:20

Si infatti ora si vede regolarmente, l'avranno fatto per risparmiare un pò di bitrate visto che c'è ancora Canale 5 HD PROVVISORIO nel mux e il cartello delle partite su Calcio HD Extra ???

Dimentichi di dire cge tale cosa e stata imposta a noi e come sempre in italia le cose vengono fatte malino in tutta europa funziona bene il digitale terrestre ma in italia da oramai 8 anni si va sempre peggio x anche come e fatta geograficamente la .nostra patria .anno detto che era una rivoluzione .ma ora si stanno rendendo conto che ne hd ne mh@p sono poi cosi importanti .visto che se mediaset mettera i tre hd sul mux 3.di la tre vuol dire secondo me" che pure lei se ne infisca degli italiani e della tecnologia free del digitale
mi scuso se mi intrometto, per me i mediaset sono tarati malino sono gli unici mux che la buon parte di noi non riceve tutti come mai?dovrebero essere loro a farsi vedere non la gente a dovere spendere per riceverli scusate lo sfogo

Perché Mediaset ha 5 (+2) Mux e non hanno tutti lo stesso numero di impianti, di conseguenza ciascun Mux ha copertura diversa
Differenza che si nota soprattutto con riguardo ai Mux 1 e 4 (con maggior copertura) e Dfree e La3 (con minor copertura)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Qualche altra attivazione. Gli impianti accesi sono ora 750
Della prima lista di accensioni mancano 4 "facili" (M. della Neve, Chiampo, Celle, Panza di Forio) e 14 meno facili (Capri Castello, Cervaro, San Rocco Casarza, San Nicolao Bracco, Stadomelli, Orosei, Arcibessi, Maranza, Naturno, San Candido, Sarentino, Vipiteno C.I., Cermis, Molveno Andalo)

ercolino domani visto che e' martedi' e che il ninichallenger e' finito ci sara eliminazione di quel canale oppure no e se aggiungono qualche altro spostamento di mp? grazie della risposta.

Nuovo cartello in onda su Calcio HD Extra: ora rimanda alla sintesi della partita di domani alle ore 23:15 su Canale 5 e Calcio HD Extra

Domani vedremo come sarà il logo di Calcio HD Extra, con tutto rispetto ho dato sfogo alla mia fantasia :D
Premium_Calcio_HD_Extra.png

Indietro
Alto Basso