Mux Profit: Aggiunto Channel24

ale89 ha scritto:
Non so se c'erano già prima ma stasera ho visto che alle 20 hanno fatto un breve tg (tipo flash di mtv) di 5 minuti poi il meteo poi l'oroscopo e poi salus tv fino alle 20.20 circa ;)

Ah ecco... infatti è partito oggi:

http://www.digitmedia.it/new/channel24news-tutti-i-giorni-notizie-e-approfondimenti/
Ah beh salustv va in onda anche su StudioNord..in mezzo alle televendite...
dovrebbe essere un supplemento informativo speciale distribuito da ADN KRONOS...

inizia ad essere interessante questo canale

adesso in onda urban music

http://www.urbanmusic.it/

non so se sia disponibile un palinsesto da qualche parte, ma ho visto promo su documentari, film, web tv, e alle 23:57 quando ho acceso dopo aver letto la indicazione di ale89 che c'è stato un programma, ho provato a vedere e ho visto che c'erano i titoli di coda e la sigla finale di un film, non so nulla purtroppo su cosa fosse. comunque da tenere d'occhio adesso questo canale perchè sembrano partiti (con un po' di ritardo rispetto alle previsioni :D) e credo anche che questo thread vada spostato in sezione tv e rinominato discussioni su channel24, visto che forse non stiamo più parlando di un canale solo di televendite

edit:
ale89 ha scritto:
freedom tv anche all'una di notte

Ultima modifica:
Quindi Urban Musica va in onda tutti i giorni alle ore 00.00 - 06.00 - 12.00
FreedomTV alle 13 e all'01.00 di notte ma probabile anche alle 07.00 del mattino...

Si da tenere d'occhio se fanno anche altro :)
Poi sul sito pubblicizzano anche channel24 plus... ma non si vede da nessuna parte...

mi ricordo che da qualche parte sul forum erano stati postati dei link della programmazione dei telefilm e degli anime che dicevano che sarebbero partiti a breve. forse in un thread in generiche... se lo troviamo sarebbe meglio metterlo qui ;)

CHRIS 86 ha scritto:
mi ricordo che da qualche parte sul forum erano stati postati dei link della programmazione dei telefilm e degli anime che dicevano che sarebbero partiti a breve. forse in un thread in generiche... se lo troviamo sarebbe meglio metterlo qui ;)
http://www.digitmedia.it/new/info/channel24/

http://www.digitmedia.it/new/info/channel24plus/

Non sono altro che quelli presi da RunnigTV detto da kantrax qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2479960&postcount=361 ;)

Però se fossero messi tutti insieme non verrebbe male :)

Ecco l'altro thread: Questo

perfetto ;) hai trovato tutto quello che stavo cercando, e anche di più :D

ale89 ha scritto:
Però se fossero messi tutti insieme non verrebbe male :)
vero :) poi se ci aggiungono qualche altro programma come i due che stanno mettendo, urban music, dicono che è per la prima volta trasmesso a livello nazionale (si allargano sempre un po' tutti quando si parla di copertura, ma vabbè... :badgrin:), e che era stato trasmesso da piublu (mai visto :D) possono anche fare un buon palinsesto

sì. ho visto qualche cosa anche io stasera, e i cortometraggi sono stra-repliche già andate su odeon. era da un po' di tempo che comunque non venivano messi in onda

Allora da lunedi sembra siano partiti con un palinsesto completamente rinnovato e non solo da televendite :)

Intrattenimento:
Cortometraggi in collaborazione con FEDIC

Documentari:
Documentari d'autore
Attualità
Sport estremi
Viaggi

Musica:
Freedom
Urban Music

Shopping:
Televendite in collaborazione con Fox Price

Da domani il numeretto lcn non sarà piu 124 ma 184

http://channel24.digitmedia.it/

Ho mandato un email a quelli di digitamedia per chiedere alcune informazioni sul canale e su quel che verrà ;)
Presto sarà messo sul sito il palinsesto del canale (anche scaricabile)
Entro ottobre contano di avere quello definitivo

Brutta notizia invece....
Channel24Plus sarà visibile da dicembre nel sud italia (E basta? Questo non lo so) :(

Chissà come mai solo al sud... :(

Comunque ripeto... sarebbe ora di spostare il thread in sezione televisione e rinominarlo in Discussioni su Channel24 & Channel24 Plus :)

ale89 ha scritto:
Ho mandato un email a quelli di digitamedia per chiedere alcune informazioni sul canale e su quel che verrà ;)
ottima idea :)
Presto sarà messo sul sito il palinsesto del canale (anche scaricabile)
bene :)
Entro ottobre contano di avere quello definitivo
ah, ma è ancora provvisorio questo?

Brutta notizia invece....
Channel24Plus sarà visibile da dicembre nel sud italia (E basta? Questo non lo so) :(

Chissà come mai solo al sud... :(
stranissimo... :eusa_think: forse un problema di spazio a disposizione nei mux. qui
nel mux telereporter già adesso il canale telereporter shopping viene spento di notte quando ci sono i canali glamour plus attivi. forse sono già al limite delle possibilità di utilizzo del mux...
Comunque ripeto... sarebbe ora di spostare il thread in sezione televisione e rinominarlo in Discussioni su Channel24 & Channel24 Plus :)
in effetti ci vuole parecchia fantasia per capire cosa ci fa in copertura... :D

paolo-steel ha scritto:

Fino a qualche giorno fa c'era la scritta che indicava che le trasmissioni erano temporaneamente sospese. Ora non più, cartello fisso con il solo logo.

CarloCN ha scritto:
Fino a qualche giorno fa c'era la scritta che indicava che le trasmissioni erano temporaneamente sospese. Ora non più, cartello fisso con il solo logo.
a dire il vero nella mia scansione del can. 63 Profit non ho più questo canale.

Dal sito web:

E’ in corso un aggiornamento tecnico per migliorare la qualità del segnale di Channel24 ed estendere la copertura geografica. Per questo motivo non siamo visibili in digitale terrestre sui nostri lcn 124, 184 e 293. Torniamo a breve e nel frattempo le nostre trasmissioni sono sempre visibili in streaming live sul nostro sito www.channel24.it

Da notare che almeno a me lo streaming non funziona :D :lol:

Buonasera. Da sabato qui a Torino i programmi di Channel 24 (ch.62) non sono più fruibili: al loro posto è presente un cartello dov'è presente solo il nome dell'emmittente.
La cosa strana è che il sito web dell'emmittente e tuttora attivo ed indica addirittura il palinsesto di questi giorni. Cos'è successo?
Un altra cosa strana è la posizione LCN: il sito di Channel 24 indica il n. 124, ma io lo vedo sul 184: come mai?

Indietro
Alto Basso