Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fotogramma mostrato li non appartiene alla clip audio caricata, che è l'inizio di un'altro episodio o telefilm.Beh, bisogna dire che Rai News 24 HD con la programmazione di Rai 4 SD mi mancava.
Rai 4 bitrate and broadcast details - CH26 of DTT Italy Roma
Bitrate measurements of TV channels and Radio DAB+ DTT FIBER Satellite Cable OTT.www.digitalbitrate.com
Edit, ho riverificato con una 'tv di fortuna'io lo ricevo sul mux A,lcn 48 ma col nome di rai news 24 HD
Toh, guarda qui.il fotogramma mostrato li non appartiene alla clip audio caricata, che è l'inizio di un'altro episodio o telefilm.
Dovrebbe essere tornato a posto.Edit, ho riverificato con una 'tv di fortuna'
Rainews SD, me lo trovo fuori lcn. con TV Strong.
Edit: rifatta scansione Rainews SD tornato sul 48
Confermo (e nel frattempo avevo rieditato il post).Dovrebbe essere tornato a posto.
Nel caso risintonizzare.
Forte maltempo in corso
Si se si sceglie una regione non presente nel mux mr di appartenenza in quel caso il flusso è web.Che alcuni siano più qui sul forum e/o su Facebook a dare dei leoni da tastiera che scrivono solo fesserie è un dato ormai oggettivo.
Per il fatto che per queste attività correttive ci voglia un minuto, non stento a crederlo, ma se non c'è l'ok dai piani alti (magari chi mette la firma sarà andato in ferie dopo il 28/08), allora le cose rimangono tali, purtroppo.
Con l'HbbTV si può scegliere anche una versione regionale che non sia presente nel mux ricevuto in lineare: esempio, sono in Lombardia e posso scegliere di vedere il TGR di Bolzano.
Infatti stamattina mi sono chiesto come mai il decoder mi proponeva l'eliminazione di alcuni canali Rai: lì per lì non ci ho fatto caso perché pensavo fossero ancora le vecchie versioni del DVB-T, evidentemente mi sbagliavo.
Scusami non ho scritto dispositivo e località perché mi pare un problema a livello nazionaleIndicare dispositivo e località
Tranquillo, ma visti i problemi T2, che non capivo se legato inizialmente a quello o altro, meglio specificare, non ricordiamo tuttoScusami non ho scritto dispositivo e località perché mi pare un problema a livello nazionale
Quasi: nel frattempo sono state aggiustate le EPG che anche quelle erano saltate: nel momento in cui scrivo manca ancora Rai 5 che mostra l'EPG di Rai Storia, aggiornerò non appena il problema sarà rientrato.Dovrebbe essere tornato a posto.
Nel caso risintonizzare.
Forte maltempo in corso
Di vedersi si vede ma ci sono squadrettamenti di tanto in tanto.Se non ricevevi bene ecc. altrimenti non ne vedo il motivo di farla.
Ma non hai spiegato come è l'immagine a parte i dati tecnici.
Ok. Sorry. Grazie.Sul 146 c'é la versione Hbbtv di Rai Scuola