Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo anche da Palermo lcn 501 mux ch 40 frequenti scatti audio.Ok, pazienteremo senza problemi. Grazie.
che io sappia a camposauro non c'è nessuna postazione rai , c'è ne una taburno che serve alcuni paesi nei limitrofi. tu di dove sei ?@ERCOLINO Ieri sera nonostante il maltempo il canale 40 da Camposauro si è tornato a ricevere con potenza 96 ,qualità che oscillava tra 40-50/70-80 (prima anche quando si riceveva stava sempre a 0) e Livello errore bit tra 300 e 700 (prima ogni tot secondi a 2000). C'è il suo zampino per questa miglioria?
Potrebbe essere che stanno facendo o hanno fatto delle ottimizzazioni e d'ora in avanti il mux Rai B in DVB-T2 arriverà agli eccellenti livelli degli altri MUX?
Segnalo anche da Palermo lcn 501 mux ch 40 frequenti scatti audio.
Il senso della citazione è che si tratta di un problema presente a livello nazionale (e non locale) già da un paio di giorni e di cui è già stata fatta segnalazione.Non capisco il senso della citazione.
La kia era solo una segnalazione.
Si, lo so.. ho solo spiegato all'utente che la sua, come la mia, non li gestisce correttamente. Questo perché ho avuto l'impressione che potesse non aver letto le precedenti 145 pagine di post.È già stato scritto che è possibile che alcuni dispositivi non gestiscono i conflitti LCN tra DVB-T e DVB-T2, ma anche che lo standard prevede che in questi casi venga data la priorità al canale nella miglior qualità. E per questo la Rai deve mettere il descrittore corretto.
Penso si riferisse all'anteprima del link che mostra un post che non c'entra con il link vero e proprio. Se lo selezioni, si apre correttamente quello di Ercolino che riporti te, non quello mostrato nell'anteprima: lui deve aver letto solo l'anteprima senza avera perto il link.Il senso della citazione è che si tratta di un problema presente a livello nazionale (e non locale) già da un paio di giorni e di cui è già stata fatta segnalazione.
una rete wi-fi che con un extender ripete il segnale su medesima frequenza. non funziona così ? Ed anche il gap filler. come fa a non disturbare la ricezione ?
No, non funziona così. Una rete wifi alterna in continuazione trasmissiine e ricezione a intervalli regolari (download/upload) e anche quando scarichi un file corposo c'è sempre un ritorno per controllo. La trasmissione tv è una uscita continua.cosi ipotizzavo questa possibilità in una condivisione di banda
Essendo un problema a livello nazionale, e non locale, la segnalazione è già stata inoltrata da Ercolino.Non capisco il senso della citazione.
La kia era solo una segnalazione.
Mamma mia , non sapevo, mica sto a controllare il forum tutto il giorno.Il senso della citazione è che si tratta di un problema presente a livello nazionale (e non locale) già da un paio di giorni e di cui è già stata fatta segnalazione.
Si forse è più corretto dire Monte Taburno.che io sappia a camposauro non c'è nessuna postazione rai , c'è ne una taburno che serve alcuni paesi nei limitrofi. tu di dove sei ?
Ed è esattamente per quello che qualcuno come Ercolino si è preso la briga di risponderti segnalandoti il post originale, in modo che tu potessi capire che se n'era già parlato e che aveva già risposto confermando di averlo segnalato... non capisco perché tu te la prenda...Mamma mia , non sapevo, mica sto a controllare il forum tutto il giorno.
Segnalato@ERCOLINO ti segnalo che in alta Val di NON, ricezione da Penegal o Paganella (+ monte Salvat di striscio) è saltato tutto: segnale presente ma SFN saltata. CH40 ovviamente. Grazie, ciao
Eh sono sotto organico, poveriniMa possibile che non riescono a sistemare? ormai è tanto che è presente il problema.
Ci sono anche i TIM music awards...
A me sarebbe venuto in mente di fare l' elenco di tutti i problemi avuti dal 28/08 ma lasciamo stare .Eh sono sotto organico, poverini
Beh se hai tempo, perché no?A me sarebbe venuto in mente di fare l' elenco di tutti i problemi avuti dal 28/08 ma lasciamo stare .