strano che su Google non trovo info su tale modello.Cerco grazie. Ha 2 o 3 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strano che su Google non trovo info su tale modello.Cerco grazie. Ha 2 o 3 anni
Pare proprio il contrario, inveceAnche perché spero che sia fi interesse ad Raiway avere feed dei loro impianti spero almeno.
Su Telefunken TE24550S27YXD/E acquistata lo scorso anno (credo modello del 2023), continua a scegliere per Rai 4 e Rai Premium la versione SD e per Rai News 24 la versione HD (ovvero il canale che trova prima tra i due Mux). Si possono comunque spostare.Su alcune tv Vestel più vecchiotte (Telefunken, Hitachi ecc..) vengono messe le versioni SD, invece che le HD, si possono comunque poi spostare a mano con questo trucchetto
Qualche miglioramento per il ch40 li su da te? Io inizio ad essere stufo di vederlo con squadrettamenti ogni tre per due. Mai nessuno problema prima che lo trasmettessero in t2 e mai nessun problema tipo col canale test 558 che si vedeva perfettamente anche durante le olimpiadiPare proprio il contrario, invece
Sei nella mia stessa situazioneQuesti micro scatti audio/video mi ricordano una situazione di anni addietro con un problema che aveva un mux RAI che trasmetteva da Cozxo di Castro a Palermo in Vhf ch 05.
Sempre la RAI.
A chi sa quando risolveranno se mai lo faranno.
No. Ci sono momenti in cui si vede con qualità ballerina senza squadrettamenti, momenti in cui si vede con qualità ballerina e squadrettamenti continui e momenti in cui la qualità va a 0 e quindi non si vede.Qualche miglioramento per il ch40 li su da te? Io inizio ad essere stufo di vederlo con squadrettamenti ogni tre per due. Mai nessuno problema prima che lo trasmettessero in t2 e mai nessun problema tipo col canale test 558 che si vedeva perfettamente anche durante le olimpiadi
Sei nella mia stessa situazione
Quando ti fa' gli squadrettamenti senti anche rumori strani? A me capita cosìNo. Ci sono momenti in cui si vede con qualità ballerina senza squadrettamenti, momenti in cui si vede con qualità ballerina e squadrettamenti continui e momenti in cui la qualità va a 0 e quindi non si vede.
Non garantisce continuità di visione.
Anche io ho seguito le Olimpiadi sul 558 e non ho mai riscontrato problemi.
Penso che darius si riferisca ai buchi audio/video che ci sono a livello di emissione, che sono altra cosa.
Beh è normale, quando ci sono problemi sul segnale gli errori si manifestano come alterazioni dell'immagine (distorsione dell'immagine/spixellamenti/alterazioni del colore/parti dello schermo grigie/rosa/verdi) e dell'audio (buchi e salti audio/stridii/crepitii)Quando ti fa' gli squadrettamenti senti anche rumori strani? A me capita così
Quanti anni fa' hanno messo il mux gestito da raiway con dentro i canali locali? Mi sembra un po' la stessa situazione e se anche i tempi per risolvere sono quelli mi sa che è meglio rassegnarsiBeh è normale, quando ci sono problemi sul segnale gli errori si manifestano come alterazioni dell'immagine (distorsione dell'immagine/spixellamenti/alterazioni del colore/parti dello schermo grigie/rosa/verdi) e dell'audio (buchi e salti audio/stridii/crepitii)
Su Palermo nessun problema, fatti controlli..Zona Oreto, Via Roma, Via Belgio, Zona Porto.Questi micro scatti audio/video mi ricordano una situazione di anni addietro con un problema che aveva un mux RAI che trasmetteva da Cozxo di Castro a Palermo in Vhf ch 05.
Sempre la RAI.
A chi sa quando risolveranno se mai lo faranno.
Inizio 2022Quanti anni fa' hanno messo il mux gestito da raiway con dentro i canali locali? Mi sembra un po' la stessa situazione e se anche i tempi per risolvere sono quelli mi sa che è meglio rassegnarsi
I micoscatti ci sono.Su Palermo nessun problema, fatti controlli..Zona Oreto, Via Roma, Via Belgio, Zona Porto.
Controlla bene il cavo antenna e filtro LTE.
Oggi hai notato micro scatti ?I micoscatti ci sono.
Mi hanno detto finora che è un problema nazionale.
A chi devo dare retta?
Si ci sono eccome ma questi avranno bisogno di una carta bollata per risolvere Bo.Oggi hai notato micro scatti ?
Certo Da due giorni. Dal 28 agosto fino a due gg fa tutto ok.Oggi hai notato micro scatti ?
Meno male, non me li ero sognati i microscatti su Rai 2!Non solo audio... Ogni tanto vengono saltati alcuni fotogrammi, di conseguenza anche l'audio, ogni tanto si riallinea.
Su Rai 1 HD (501) sono frequenti anche gli scatti video (forse su alcuni dispositivi vengono "corretti").
Oggi ho notato anch'io i microscatti video su Rai 2 HD (502).
Qui a Palermo si dice: " nni aggiustano una è nni sfascianu dui".Secondo me il problema dei microscatti è saltato fuori quando hanno cercato di risolvere il fuori sync …![]()
I microscatti su Rai1 ora sono molto frequenti, purtroppoMeno male, non me li ero sognati i microscatti su Rai 2!