lucpip
Digital-Forum Gold Master
Sarebbe gradito, almeno a me che rimanessi, dando il tuo contributo per le competenze che hai, lasciando perdere Polaveno qui.Se non sei in vista non sei in vista.
Adios
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe gradito, almeno a me che rimanessi, dando il tuo contributo per le competenze che hai, lasciando perdere Polaveno qui.Se non sei in vista non sei in vista.
Adios
In questi giorni sono a casa malato e ho trovato il tempo di leggere scrivere, ma di solito non ho tempo neanche per pranzare. Vediamo che si può fare, comunque sento in questi momento di monopolizzare la discussione quindi meglio chiudere qui.Sarebbe gradito, almeno a me che rimanessi, dando il tuo contributo per le competenze che hai, lasciando perdere Polaveno qui.
Mi pare comunque che anche @3750..., utente più che esperto in questo Forum, abbia indicato alcune cose di cui la Rai è manchevole in quel comune. Ed @ERCOLINO ha confermato che le segnalazioni che ha girato sono state prese in carico da Rai Way... Capisco che @filippo.filo sia insistente, ma non mi sembra sia del tutto a torto. E non è certo uno di quegli utenti che dice solo "non si vede niente", dato che ha fornito tutte le indicazioni richieste (e non penso nemmeno sarebbe stato riammesso nel Forum, sennò)Mr. Polaveno, posso dirti che hai stufato? Sono più di dieci anni che continui con questa battaglia. Probabilmente abiti in una zona di cacca, ma non puoi monopolizzare con il tuo problema che non è di oggi, ma di sempre, ogni discussione perché la Rai ti sta sulle palle e solo perchè tu devi vedere. Chiama un'antennista professionista, fatti fare una perizia che il tuo impianto è a posto e che invece le misure in campo determinano errori di RAI WAY nella gestione degli impianti e fagli causa. Ma qui veramente basta! Tanto non se ne esce e sono almeno dieci anni che è così!
Ha lo stesso atteggiamento dei due dipendenti di Rai Way aziendalisti che hanno fatto la loro comparsata dicendo che va tutto bene e che è tutto perfetto e W LA RAISarebbe gradito, almeno a me che rimanessi, dando il tuo contributo per le competenze che hai, lasciando perdere Polaveno qui.
questi non sono parametri trasmissivi, ma dati ricavati dagli errori in ricezione e dipendono quindi da mille fattori (posizione, segnale in ingresso, interferenze, ecc)@ERCOLINO ho avuto modo di provare con il GTMedia V8 Finder Pro 2. Devo ancora fare un po' di test, ma è possibile che il BER del Mux Rai B sia di ordini di grandezza superiore a quello sia del canale T2 croato e anche a quello di RaiWay (E-05 per questi ultimi, E-03 per il ch.40)?
Ma quali dieci anni? Io ho segnalato i problemi con il 40 che si sono manifestati con il passaggio del Mux in DVB-T2 e che prima non c'erano. Punto.Tanto non se ne esce e sono almeno dieci anni che è così!
Mi pare comunque che anche @3750..., utente più che esperto in questo Forum, abbia indicato alcune cose di cui la Rai è manchevole in quel comune. Ed @ERCOLINO ha confermato che le segnalazioni che ha girato sono state prese in carico da Rai Way... Capisco che @filippo.filo sia insistente, ma non mi sembra sia del tutto a torto. E non è certo uno di quegli utenti che dice solo "non si vede niente", dato che ha fornito tutte le indicazioni richieste (e non penso nemmeno sarebbe stato riammesso nel Forum, sennò)
Tralasciando il "vedrà ancora"/"non vedrà più", mi pare che Rai & Rai Way non siano state ineccepibili in questa transizione. E sapendo come lavorano da un po' di anni a questa parte, mi sembra del tutto normale che ci sia malumore. O dobbiamo ringraziare dicendo che è tutto a posto anche dove non lo è?
@filippo.filo però te usa la discussione dedicata, tanto sai che viene letta da chi deve leggerla.
Suggerirei a @filippo.filo, per evitare inutili polemiche e divagazioni, di non continuare a rappresentare la situazione critica un post sì e l'altro pure.
Diamo per scontato che - fino a prova contraria - per lui la situazione purtroppo rimarrà critica fino a quando non arriverà sua comunicazione di risoluzione problematica.
Altrimenti questo thread diventa di scarsissima utilità e di difficilissima lettura, viste le continue ripetizioni e divagazioni ...
… e siamo ancora qui a parlare di Polaveno, un post sì e l’altro pure.![]()
Ma anche no, così si causa la chiusura del 3d. Le dispute vedetele in privato e non facendo botta e risposta. Ormai siamo al teatro dell'assurdo, con lamentele continue, che non danno nessuna utilità.Non sono stato io a ritirarlo fuori. Se mi provocano, io rispondo.
Illazioni diffamatorie come questa mettono in dubbio la serietà di questa discussione. Questa persona è già stata bannata una volta, ci saranno dei motivi, forse gli amministratori dovrebbero chiedersi l'utilità del personaggio.Ha lo stesso atteggiamento dei due dipendenti di Rai Way aziendalisti che hanno fatto la loro comparsata dicendo che va tutto bene e che è tutto perfetto e W LA RAI
Ora però mi sono stufato, quindi applichiamo la nuova funzione di ban del forum fino ad oggi mai usataHa lo stesso atteggiamento dei due dipendenti di Rai Way aziendalisti che hanno fatto la loro comparsata dicendo che va tutto bene e che è tutto perfetto e W LA RAI
Devi usare questo trucchetto in quanto quel Panasonic in realtà sicuramente ha una scheda Vestel, quindi dovrebbe valere lo stesso discorsoSul televisore Panasonic 24" che ho in cucina i canali del mux B della Rai vengono regolarmente sintonizzati ma piazzati dopo il canale 800 senza possibilità di risolvere il conflitto LCN. Dovrei farlo manualmente ma non riesco.
@ERCOLINO potresti aiutarmi? Sai se quelli della Panasonic stanno cercando di risolvere il problema?
Ok, grazie per il consiglio. Ci proverò non appena sarà possibile.Devi usare questo trucchetto in quanto quel Panasonic in realtà sicuramente ha una scheda Vestel, quindi dovrebbe valere lo stesso discorso
Importante - Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024
solo problemi nazionali: 1) errata trasmissione di contenuti 4:3 su rai storia 2) problema di emissione di rai premium 3) sincronizzazione audio-video sfasata su alcuni canali (percezione del problema a seconda del dispositivo utilizzato) 4)Dolby fake su rai 4 5) glitch audio su alcuni canali...www.digital-forum.it