certo, ma la frequenza potrebbe non essere considerata se non supporta l'HEVC, tanto non dice che marca e modello del decoder, minimo non supporta il T2.Rai scuola è l'unico canale del mux che viene trasmesso in H264 (quindi NON in HEVC).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo, ma la frequenza potrebbe non essere considerata se non supporta l'HEVC, tanto non dice che marca e modello del decoder, minimo non supporta il T2.Rai scuola è l'unico canale del mux che viene trasmesso in H264 (quindi NON in HEVC).
letto cosa? menomale non fai il prof....
È falso T2 e HEVC sono due protocolli indipendenticerto, ma la frequenza potrebbe non essere considerata se non supporta l'HEVC, tanto non dice che marca e modello del decoder, minimo non supporta il T2.
Non ho detto che siano la stessa cosa, cercavo di capire perchè non rileva quella frequenza, se non supporta il T2, penso sia probabile non supporti neanche HEVC quel decoder.È falso T2 e HEVC sono due protocolli indipendenti
T2 è una codifica di trasporto,
HEVC è una codifica di sorgente.
non scrivere cose inutili: ho detto che questo decoder, venduto su larga scala come DVBT2/HEVC, NON AGGANCIA, non che non scarica contenuti!!certo, ma la frequenza potrebbe non essere considerata se non supporta l'HEVC, tanto non dice che marca e modello del decoder, minimo non supporta il T2.
Non è possibile modificare "Modo scansione" in "Frequenza" e inserire quella corretta?visto che la frequenza del 40 impostata sulla tabella è errata
Bisognerebbe avere il prodotto in mano e provare, però la massa fa la ricerca automatica e con quella non aggancia (probabilmente, ma ipotizziamo, perché trova una frequenza errata nella tabella)Non è possibile modificare "Modo scansione" in "Frequenza" e inserire quella corretta?
Bene! quindi sul 40 non leggi il valore errato 602 MHz?Io ho quel decoder, aggancia perfettamente il 40 (T2)
Leggo la frequenza giustaBene! quindi sul 40 non leggi il valore errato 602 MHz?
Speriamo sia stato quindi un lotto minimo...
Veramente nella prima foto al n.8 DVB-T2 si legge 626000 ...FailSarà un baco del decoder. Nell'altra schermata (riassuntiva) cita correttamente 626. Potrebbero aver "sbagliato" a compilare la tabella interna di ricerca manuale.
non l'avevo trovato...se me lo linkiSi è in upscale. Per queste cose però usiamo il thread del canale. Con il Mux B e il DVB-T2 non c'entra nulla![]()
non l'avevo trovato...se me lo linki
Salve, ho un problema con Rai4 HD (e i canali Rai HBBTV) da quando ho preso la TV OLED nuova a dicembre:Risolto il problema audio su RAI4 HD del fake 5.1
Adesso da verificare se la commutazione 5.1 avvenga in modo regolare.
Ciao. Se il problema è nella visione HBBTV, saresti un po' OT.Salve, ho un problema con Rai4 HD (e i canali Rai HBBTV) da quando ho preso la TV OLED nuova a dicembre:
L'audio va in stuttering e il video non è fluido. Ho provato a comprare un cavo ethernet per collegare la TV direttamente al router, al posto del WiFi, ma non cambia nulla.
Se però apro la app Rai Play (che va allo chifo di 720p massimo), allora nussun problema.
Nei prossimi giorni deve venire l'antennista, poiché ho problemi di qualità di segnale su quasi tutti i canali Mediaset nelle ore serali. Dite che il problema dei canali HD HBBTV Rai possa essere connesso e con un'antenna nuova si possa risolvere? Voglio infatti sperare che non sia la TV, perché altrimenti mi sparo...
(ho provato la funzione cerca, e questa discussione era la più vicina al mio problema)
Purtroppo sarà successo qualcosa perché da mie informazioni nella mia zona data la vicinanza del sito di montepisilli da oggi il 40 è a schermo nero e qualità del segnale a 0.Da quando il 40 è passato in T2 oggi per la prima volta lo ricevo a schermo nero.
Ricevo da Messina e punto l'antenna in verticale verso Gambarie che è in sfn col vicinissimo sito di monte Piselli che irradia in orizzontale verso la città di Reggio Calabria.
Qualcosa è successo,puoi @ERCOLINO segnalare per favore?
Grazie.
Se ti riferisci al mio post, quello che ho messo in firma:Modello del TV?