Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Da Monte Cammarata il 40 ha continui off 0% - 70%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla frequenza 40 mi dá livello segnale 100 mentre qualità S
Anche a me stessa cosa. E nella mia postazione (Monte San Salvatore) non ci stanno lavorando, quindi....Sulla frequenza 40 mi dá livello segnale 100 mentre qualità 0
Mi unisco alla lista di coloro che vedono Rai 4 HD dopo gli 800Problema noto.
Giá segnalato per vedere se si riesce a sistemare
Ci sono lavori in corso, ci va un po' di tempo la rete é grossaA me il fatto che io non riceva più il 40, fa proprio pensare che il Penice sia stato potenziato e la rete non (ancora) sincronizzata
In questo momento potenza 100 qualita' 90, ber errore 2000. Prima sul 40 non avevo nessun problemaVabbe' ho esagerato qualita' 80 e potenza 100. non c'e' nessun amplificatore. Mai avuto problemi di nessun genere. Su altra TV Samsung nessun problema
Rai Scuola così mi sembra inutile.
In realtá é stato settato in MPEG4 per verificare quanti sono i dispositivi DVB-T2 ma non compatibili con HEVCConcordo sull'inutilità, ma pare essere stata una scelta concordata con il Ministero che finanzia il canale, per garantire comunque l'accessibilità dello stesso a chi è dotato di un dispositivo DVB-T2, ma non HEVC
Chiudo nuovamente la discussione fino alle 11:45 in modo che tutti possano leggere la situazione.
1) Riguardo il problema di gestione di LCN su alcuni dispositivi é una cosa nota e si sta verificando se si riesce a forzare la versione HD dello stesso canale invece di quella SD ( Esempio Rai 4 SD sul 21).
In ogni caso i canali vengono comunque sintonizzati verso la fine della lista.
2)Se la tv o decoder non sono compatibili con il DVB-T2 è normale che sul Ch 40 dia segnale e qualitá 0
3)Se la tv e decoder sono compatibili con il DVB-T2 e sul ch 40 non hanno segnale e fino a ieri vedevano i canali del Mux Rai B, devono avere pazienza perché é in corso la verifica e ottimizzazione delle singole postazioni. Alcune postazioni minori sono probabilmente gestibili solo localmente e non da remoto.
Indicare sempre modello dispositivo e localitá esatta.
Riapro alle 11:45
adesso squadrettano di nuovoRicezione da Montebuono (RI) antenna verso M.Cavo
Mezzora fa il 21 e il 57 squadrettavano da essere invisibiii, adesso vanno bene.