Non so che livello di bit supporta quel decoder, per quanto ho letto a suo tempo la parte HEVC è a 8 bit per quei canali che non vedi.Ma il fatto che sia main 8 influisce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so che livello di bit supporta quel decoder, per quanto ho letto a suo tempo la parte HEVC è a 8 bit per quei canali che non vedi.Ma il fatto che sia main 8 influisce?
prova a chiederlo all'assistenza se ti rispondono anche se vecchio, se qualche esperto qui non ti da una spiegazione tecnica.Ciao Billy, è solo per chiedere un informazione: Ho riesumato un decoder Telesystem del 2017-2018, modello (UNICO) T2 h264-h265 HEWC main 8. È normale quindi che sul 40 mi sintonizza solo Rai scuola HD ?
il decoder sembra uguale al TS6822, altre info più specifiche sul supporto dei codec tv non ci sono?
Le specifiche non menzionano per il sintonizzatore digitale quali codecs supporta, trovo strano abbiano aggiunto il sintonizzatore analogico per una 4K nel 2017, quando almeno da noi non esistevano più da fine 2010 i segnali tv analogici.Ma se sulla mia Panasonic EX603 (2017) non vedo il mux Rai B (sintonizza Rai 4sd), ma manualmente sintonizzo il CH40, che ha massimo segnale ma non trova canali, significa che il sintonizzatore della tv è compatibile DVB T2 ma non Main 10?
https://www.panasonic.com/it/consumer/archivio/televisori/tx-55ex603.html
Vedo correttamente il canale di test HEVC main 10 sul 200
Ho provato ad installarlo stamattina giusto per curiosità. Niente da fare ,il 40 me lo da a segnale pieno ma sintonizza solo Rai scuola HD. Di questi decoder ne ho 2 , li avevo presi a suo tempo per la funzione pvr. Non capisco perché dalle informazioni della scatola che sembrano in regola con il nuovo sistema T2 , poi in realtà funziona come un normalissimo decoder dvb-t HDCon questo decoder dovresti vedere tutto. Se così non è, prova ad aggiornarlo ma sulla carta dovrebbe funzionare.
Ti serve sia compatibile con il dvb-t2 che è, semplificando, il sistema di irradiamento del segnale in aria. E da quanto è scritto nella scatola, lo è.
E sempre da quello che è scritto, è compatibile con l'h264 e l'h265 che sono i sistemi di codifica (diciamo, sempre semplificando molto, la compressione) utilizzati con la parte video per ridurre la dimensione dell'informazione da trasmettere. E lato audio sempre la scatola riporta che è compatibile mpeg1/2, dolby e AAC quindi sia per l'h264 che per l'h265 il decoder è a posto.
Ricordo di decoder che pur essendo compatibili in realtà non montavano un codec audio e quindi con tali decoder si riusciva solo a vedere ma non credo sia questo (non ricordo la marca e modello).
Come scritto anche da altri, controlla che sia aggiornato. Nel 2017 è uscito l'ultimo aggiornamento, magari hanno sistemato qualcosa che al momento non ti permette di vedere il canale 40.
Si scusami Ercolino hai perfettamente ragione. La discussione era nata giusto per la ricezione del mux in T2 (40). Errore mio.Non andiamo OT.
Per questioni tecniche c'è la discussione apposita
OT: se non erro proprio il 'nostro' TS6822 col firmware 170 si possono sentire i canali musicali Mediaset e la traccia 2 dei principali loro.Ricordo di decoder che pur essendo compatibili in realtà non montavano un codec audio e quindi con tali decoder si riusciva solo a vedere ma non credo sia questo (non ricordo la marca e modello).
scusa quale thread precisamente? se c'è già...Non andiamo OT.
Per questioni tecniche c'è la discussione apposita
Non so, si può parlare di tv e decoder li?Questa?
Importante - Passaggio allo Standard DVB-T2 (note tecniche)
https://www.digital-news.it/news/digitale-terrestre/45877/tv-4-0-online-la-road-map-e-le-linee-guida-definitive-per-l-emittenza-locale Update del 27/12/19 By Ercolino Aperta nuova discussione...www.digital-forum.it
Per TV e decoder c'è la sezione 'ricevitori'Non so, si può parlare di tv e decoder li?
del tuo decoder c'è? ne hai 2 hai detto ed entrambi stesso problema? nel caso rispondi la.Per TV e decoder c'è la sezione 'ricevitori'
Prima avevi scritto "livello di segnale massimo" ora parli di "qualità massima".il ch 40 con la qualità massima, per la tv è indicato un sintonizzatore dvbt2 sul sito ufficiale e dalla Panasonic non mi hanno saputo dire altro.
invece per il canale di test 200 cosa scrivono a fare che è in T2 quando non lo è