Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

Ci sono novità per le altre aree switch - off?
ERCOLINO, sai dirci qualcosa in più, quando verranno sdoppiati anche nelle altre aree gia switchate?

In Campania ancora non sono stati sdoppiati i due mux di rete a.

Corry744 ha scritto:
Ci sono novità per le altre aree switch - off?
ERCOLINO, sai dirci qualcosa in più, quando verranno sdoppiati anche nelle altre aree gia switchate?

Quando si sveglieranno :D

Cari amici, Vi segnalo che da oggi qui a Civitavecchia i due mux di Rete A, sono stati sdoppiati con la composizione prevista, pregherei a tutti di verificare, perchè credo che da oggi anche in altre zone ci sia stato lo sdoppiamento dei due mux. ;)

Capisco Euplio, ciò significa che allora con processo graduale decideranno di sdoppiarli man mano in tutte la aree switchate, non capisco però perchè nessuno della Regione Lazio si è fatto sentire, per comunicarci almeno se altrove nel Lazio oltre che da me i mux oggi risultano sdoppiati, molto strano. :eusa_think:

Ultima modifica:
Visto che da ieri i due mux di Rete A sono stati sdoppiati qui a Civitavecchia, ciò significa che a giorni anche nel resto del Lazio, dovrebbe completarsi lo sdoppiamento. :eusa_think:

MA che lenti che sono! Altri mux hanno cambato i canali al loro interno nel giro di ua notte in tutta Italia!

Ma questo sdoppiamento a cosa porterà esattamente? Alla creazione di nuovi canali? O semplicemente per ampliare la copertura?

La diversificazione dei mux dovrebbe permettere a L'Espresso di aggiungere almeno altri 6 canali nuovi :D

Si esatto fano, ma per fare ciò è necessario che ovviamente elimino le radio e le tv duplicate del mux 1 di Rete A. :D

fano ha scritto:
La diversificazione dei mux dovrebbe permettere a L'Espresso di aggiungere almeno altri 6 canali nuovi :D
Però che nervi ricevere quasi 400 canali e poi spesso capita di non trovare un programma interessante da guardare:mad:

Ciao Adriano., io sono sicuro che dopo il 2012 le cose cambieranno ma fino a che l'Italia non avrà completato l'intero processo di digitalizzazione, ci ritroveremo con questo sistema; quindi nello specifico per Rete A (lo stesso vale anche ad esempio per Timb ecc....credo che dopo il 2012 i due mux avranno una composizione totalmente diversa. ;)

Corry744 ha scritto:
Ciao Adriano., io sono sicuro che dopo il 2012 le cose cambieranno ma fino a che l'Italia non avrà completato l'intero processo di digitalizzazione, ci ritroveremo con questo sistema; quindi nello specifico per Rete A (lo stesso vale anche ad esempio per Timb ecc....credo che dopo il 2012 i due mux avranno una composizione totalmente diversa. ;)
Anche perchè sarebbe un peccato avere 2 mux uguali; con tutte le spese che gli comportano...
E poi credo che se l'espresso non avesse avuto l'interesse di fare dei nuovi canali avrebbe venduto di certo il mux 2 ad un'altro editore :eusa_think:

Indietro
Alto Basso