Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

pietro_d ha scritto:
Rete A non è RCS

Rete A è Gruppo Editoriale l'Espresso... CIR spa (Compagnie Italiane Riunite)

comunque io nel nord milano continuo a non ricevere nessun mux di rete A... (DeejayTV lo ricevo solo in analog...e proprio per questo non lo guardo da almeno 6 mesi)
Si hai ragione ho sbagliato editore... :D e dire che lo sapevo che è dell'Espresso... ho fatto confusione quano scrivevo... :icon_redface:

Ma che pasticcioni :doubt: Ora a Milano ci troviamo in una situazione buffa: in digitale al posto del canale normale abbiamo solo il timeshift (il normale solo in analogico). Spero la risolvano in breve tempo, sta cosa, per il timeshift possiamo pure aspettare. :icon_rolleyes: Arrivi e partenze: ho Play.me, è tornato MTV+ dal MUX 30, se ne va Deejay TV :lol:

Praticamente ora a Milano al posto del mux1 di ReteA c'è il mux2; quello presente solo nelle aree di switch-off...
Però così ora vi perdete France 24, Deejay Tv, Rete4+1 e Mediashopping (vabbè che questi ultimi 2 non sono granchè). :D
Non mi sembra abbiate guadagnato molto se non l'arrivo di Deejay tv+2 e Radio Italia SMI (che comunque si può ascoltare anche in FM).
Credo sia solo un errore; non credo che questa sia la sistemazione definitiva, anche perchè non avrebbe molto senso :eusa_think:

Non ha senso. Mettere il timeshift senza il canale normale... Roba da chiodi. Ora per il solo Deejay TV dovrei riutilizzare l'analogico. Piuttosto ne ignoro l'esistenza fino al 26 novembre... Spero sia solo questione di giorni per il ripristino del MUX corretto.

Sembra essere tornato il regolare Rete A 1, Deejay TV normale è visibile, così come Rete 4 +1 e Mediashopping.

anassimenes ha scritto:
Non essendo zona all digital si sarà trattato di un errore tecnico. Nel mux2 mancano i canali mediaset... la vedo difficile che il biscione paga per non essere presente anche a milano.
avevi ragione... e quando mollano quelli... :eusa_wall:

Ma in provincia di Latina quando si decideranno ad inserire anche questo MUX 2? per adesso continuiamo ad avere il MUX 1 su tutte e 2 le frequenze.

Certo che se la prendono veramente comoda, c'è voluto + di 1 mese per sdoppiare il mux in due sole regioni (Piemonte e Sardegna), chissà quando avverrà lo sdoppiamento anche nel Lazio e Campania.

Boomer ha scritto:
Certo che se la prendono veramente comoda, c'è voluto + di 1 mese per sdoppiare il mux in due sole regioni (Piemonte e Sardegna), chissà quando avverrà lo sdoppiamento anche nel Lazio e Campania.
Infatti:crybaby2:

Boomer ha scritto:

Da Camposauro (Benevento) effettuato lo sdoppiamento ieri

emipar ha scritto:
Da Camposauro (Benevento) effettuato lo sdoppiamento ieri
Bene...quindi significa che qualcosa si muove anche in Campania!

su qualche dei 2 vedi la versione di deejay tv in 16:9? su quello sul 33 o sul 44?

Ho appena controllato ed anche da me sono sdoppiati, ma Deejay TV compare due volte ma sempre senza +2

marko.988 ha scritto:
Bene...quindi significa che qualcosa si muove anche in Campania!

su qualche dei 2 vedi la versione di deejay tv in 16:9? su quello sul 33 o sul 44?

Deejay+2 sul 33

Indietro
Alto Basso