semplicemente
Digital-Forum Senior Plus
Neanche da Faito!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me i 2 mux sono già stati sdoppiati il 20 agosto ma, premesso che non ho strumentazione per verificare la banda trasmissiva, secondo me tra i 2 Cielo non sono apprezzabili delle differenze visive; ad esempio in questo momento sulla barra rossa di Skytg24 si notano gli stessi effetti dovuti alla compressione del flusso video.AverageItalian ha scritto:Ma sul mux con meno canali si nota un miglioramento della qualità di Cielo?
speriamoANDREA1P ha scritto:A Roma da Monte Cavo non hanno ancora sdoppiato i mux ma da stamani su entrambi hanno aggiunto Radio Italia SMI ma come audio si sente un'emittente araba.
Ci sono sicuramente lavori in corso, speriamo che sdoppiano per oggi le due frequenze.
posso confermare lo sdoppiamento a Camposauro vitulano(BN) mentre da benevento pacevecchia il CH33 risulta spento da quando hanno sdoppiato camposaurostefio ha scritto:A più di un mese dall'inizio di questa operazione ancora niente in Campania, o meglio dire nella mia zona ( Faito - Camaldoli ) , nella discussione della Campania un amico di Benevento ha detto che lì l'hanno fatto ieri .
Certo che sò lenti !!!![]()
![]()
![]()
Fran101 ha scritto:E' comparso anche qui da me sul mux si ReteA1 (Veneto, zona non switch-off) lo slot denominato "R Italia SMI" che però trasmette un'audio in lingua araba.![]()
Credevo che le modifiche avvenissero solo in aree S.O.
Messigol ha scritto:Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione, anche se ricevo in zona switch-off. Praticamente da me è stata inserita Radio Italia SMI (con l'audio arabo) sia nel Rete A 1 (ch. 44) sia nel Rete A 2 (ch. 33). Di Deejay TV +2, però, neanche l'ombra (quindi non si tratta di un vero e proprio sdoppiamento).
dangerfamily ha scritto:pare che abbiano sistemato Radio Italia SMI (almeno da me non ha l'audio arabo)...
ah, scusa...ANDREA1P ha scritto:No ha più l'audio arabo ma è sempre sbagliato.
Ora si sente in italiano la radio romana RADIO RADIO.
Fran101 ha scritto:Ce la faranno i nostri eroi a mettere la radio giusta? Mah...
Fran101 ha scritto:Ce la faranno i nostri eroi a mettere la radio giusta? Mah...