Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima mossa di La7 di inserire La7 HD sul mux TIMB 2 rendendolo visibile in tutta Italia al contrario di Mediaset che si è ritrovata costretta a chiudere Canale 5 HD e Italia 1 HD seppur upscalati.

luke66 ha scritto:
Signori,
le chiacchere stanno a zero....

TIMB dimostra come, SE SI VUOLE, si può fornire un PRODOTTO TECNICAMENTE VALIDO anche sul bistrattato DTT...

Se l'unico interesse sono il numero di tessere di abbonati raccattate...
BUONANOTTE !!!

Aggiungerei: non ce ne frega niente di vedere 500mila canali schifosi. (magari in edizione +1, +2 o +40!)
Ne bastano pochi, ma fatti bene come la7.
In questo caso, complimenti alla scelta di TIMB.

hosso ha scritto:
i complimenti a timb vanno fatti per il lavoro che sta facendo di diffusione e di innovazione... sulla qualità di la7, resta un tuo parere, non puoi pensare che il tuo gusto sia il verbo :D .

hosso ha scritto:
Aggiungerei: non ce ne frega niente di vedere 500mila canali schifosi. (magari in edizione +1, +2 o +40!)
quoto ;)

hosso ha scritto:
Quoto!!!
@ DTT the best Vedo che siamo d'accordo!!!

3750... sul satellite ci sono solo 3 canali sulla frequenza di la7 HD... c'è spazio per la7d HD?

3750... ha scritto:
Allora ... piaciuto il regaluccio ? :D ;)

Sì, tanto!
una informazione, sono previsti eventi in HD su la7hd? perchè ora come ora la differenza tra la7 e il canale HD non è abissale, anzi.. ma credo sia da imputare al fatto che di trasmissioni native HD non ce ne siano.

Altra questione più tecnica: il mio televisore impone l' audio in mpeg, a meno che manualmente non si imposti il Dolby, è possibile salvare tale impostazione?
grazie

Per gli eventi in HD nativo su La7 attendere la nuova programmazione e i nuovi palinsesti a partire dall'Autunno.

Per il problema dell'impostazione della TV... Dipenderà sicuramente da marca e modello. Comunque nel manuale di istruzioni di solito queste impostazioni vengono certamente descritte. :icon_rolleyes:

beati voi che siete tutti felici!!! io non sono affatto contento che dopo 3 mesi e mezzo che ho comprato la tv che ha il digitale terrestre in hd non vedo più canale 5 hd e italia 1 hd......anche se era un hd upscalato era duecentomila volte meglio delle versioni sd:mad: :mad: :mad:

pierigor ha scritto:
Sì, tanto!
una informazione, sono previsti eventi in HD su la7hd? perchè ora come ora la differenza tra la7 e il canale HD non è abissale, anzi.. ma credo sia da imputare al fatto che di trasmissioni native HD non ce ne siano.

Altra questione più tecnica: il mio televisore impone l' audio in mpeg, a meno che manualmente non si imposti il Dolby, è possibile salvare tale impostazione?
grazie
si non e abissale ma la qualita di alcuni film o trasmissioni da studio la si nota di certo e poi come ai detto tu solamente l hd farebbe l enorme differenza . comunque una cosa e certa il livello tecnico e di innovazione:badgrin: :badgrin: di timb e eccellente

Cristian_95 ha scritto:
beati voi che siete tutti felici!!! io non sono affatto contento che dopo 3 mesi e mezzo che ho comprato la tv che ha il digitale terrestre in hd non vedo più canale 5 hd e italia 1 hd......anche se era un hd upscalato era duecentomila volte meglio delle versioni sd:mad: :mad: :mad:
Per i programmi in HD Nativo che mettevano per me possono anche spegnerli del tutto o mantenerne solo 1 che trasmetta il meglio delle 3 in HD Nativo

TELEFAN ha scritto:
aspettiamoci la contromossa di Mediaset , vedrete che faranno qualcosa in HD per tutta l'Italia
Peccato che non ci sia proprio spazio nei mux delle aree non all-digital. La7 lo ha potuto fare perché dopo la cessazione di Dahlia, il mux TIMB2 aveva una certa capacità trasmissiva inutilizzata. Ma a Mediaset non gliene frega molto dell'HD. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso