M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ottima mossa di La7 di inserire La7 HD sul mux TIMB 2 rendendolo visibile in tutta Italia al contrario di Mediaset che si è ritrovata costretta a chiudere Canale 5 HD e Italia 1 HD seppur upscalati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luke66 ha scritto:Signori,
le chiacchere stanno a zero....
TIMB dimostra come, SE SI VUOLE, si può fornire un PRODOTTO TECNICAMENTE VALIDO anche sul bistrattato DTT...
Se l'unico interesse sono il numero di tessere di abbonati raccattate...
BUONANOTTE !!!
i complimenti a timb vanno fatti per il lavoro che sta facendo di diffusione e di innovazione... sulla qualità di la7, resta un tuo parere, non puoi pensare che il tuo gusto sia il verbohosso ha scritto:Ne bastano pochi, ma fatti bene come la7.
In questo caso, complimenti alla scelta di TIMB.
quotohosso ha scritto:Aggiungerei: non ce ne frega niente di vedere 500mila canali schifosi. (magari in edizione +1, +2 o +40!)
Ne bastano pochi, ma fatti bene come la7.
Quoto!!!hosso ha scritto:Aggiungerei: non ce ne frega niente di vedere 500mila canali schifosi. (magari in edizione +1, +2 o +40!)
Ne bastano pochi, ma fatti bene come la7.
marcobremb ha scritto:Quoto!!!
@ DTT the best Vedo che siamo d'accordo!!!
3750... ha scritto:Allora ... piaciuto il regaluccio ?![]()
![]()
si non e abissale ma la qualita di alcuni film o trasmissioni da studio la si nota di certo e poi come ai detto tu solamente l hd farebbe l enorme differenza . comunque una cosa e certa il livello tecnico e di innovazionepierigor ha scritto:Sì, tanto!
una informazione, sono previsti eventi in HD su la7hd? perchè ora come ora la differenza tra la7 e il canale HD non è abissale, anzi.. ma credo sia da imputare al fatto che di trasmissioni native HD non ce ne siano.
Altra questione più tecnica: il mio televisore impone l' audio in mpeg, a meno che manualmente non si imposti il Dolby, è possibile salvare tale impostazione?
grazie
Per i programmi in HD Nativo che mettevano per me possono anche spegnerli del tutto o mantenerne solo 1 che trasmetta il meglio delle 3 in HD NativoCristian_95 ha scritto:beati voi che siete tutti felici!!! io non sono affatto contento che dopo 3 mesi e mezzo che ho comprato la tv che ha il digitale terrestre in hd non vedo più canale 5 hd e italia 1 hd......anche se era un hd upscalato era duecentomila volte meglio delle versioni sd![]()
![]()
![]()
Peccato che non ci sia proprio spazio nei mux delle aree non all-digital. La7 lo ha potuto fare perché dopo la cessazione di Dahlia, il mux TIMB2 aveva una certa capacità trasmissiva inutilizzata. Ma a Mediaset non gliene frega molto dell'HD. CiaoTELEFAN ha scritto:aspettiamoci la contromossa di Mediaset , vedrete che faranno qualcosa in HD per tutta l'Italia