Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cristian_95 ha scritto:
beati voi che siete tutti felici!!! io non sono affatto contento che dopo 3 mesi e mezzo che ho comprato la tv che ha il digitale terrestre in hd non vedo più canale 5 hd e italia 1 hd......anche se era un hd upscalato era duecentomila volte meglio delle versioni sd:mad: :mad: :mad:

concordo pienamente!

marcobremb ha scritto:
Per i programmi in HD Nativo che mettevano per me possono anche spegnerli del tutto o mantenerne solo 1 che trasmetta il meglio delle 3 in HD Nativo

in HD nativo, penso che si possa solo sognarlo è ancora lontano quel tempo!!!
meglio i 3 generalisti upscalati, che nulla come adesso... con quello schifo di SD!
chiudo l'OT perchè qua si parla di la7.

TELEFAN ha scritto:
aspettiamoci la contromossa di Mediaset , vedrete che faranno qualcosa in HD per tutta l'Italia

Se Berlusconi fa qualcosa è solo per trarne un guadagno diretto e l'HD free non comporta ulteriori guadagni rispetto a quelli che le sue reti già fanno con l'SD quindi scordatelo. Il solo motivo per cui finora aveva tenuto in piedi quei due canali HD upscalati, presa per il cu#o del MotoGP a parte, era solo ed esclusivamente per poter dire che ha fatto sperimentazione e quindi ha diritto (diciamo così...) a concorrere per l'assegnazione della frequenza. Punto. Una volta ottenuta (e già sappiamo tutti che finirà così) vedrai che uso ne farà :eusa_whistle:

StarKnight ha scritto:
Se Berlusconi fa qualcosa è solo per trarne un guadagno diretto e l'HD free non comporta ulteriori guadagni rispetto a quelli che le sue reti già fanno con l'SD quindi scordatelo. Il solo motivo per cui finora aveva tenuto in piedi quei due canali HD upscalati, presa per il cu#o del MotoGP a parte, era solo ed esclusivamente per poter dire che ha fatto sperimentazione e quindi ha diritto (diciamo così...) a concorrere per l'assegnazione della frequenza. Punto. Una volta ottenuta (e già sappiamo tutti che finirà così) vedrai che uso ne farà :eusa_whistle:
Quoto!!!

Ciao 3750 da me il TIMB4 sul ch 54 è ancora attivo quando lo disattiveranno perkè sul 60 ho la7hd già attivi :D sono di aprilia latina nel lazio ;)

pietro_d ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

al massimo fanno Canale5 HD (PAY):D
bhe sinceramente credo che hai detto una cosa che molto probabilmente andra cosi visto che mediaset premium perde il confronto con sky l inserimento in hd nativo dei canali generalisti darebbe una spinta notevole agli abbonamenti:evil5:

paolo-steel ha scritto:
Beh gli occhi della Costamagna su LA7 HD sono ancor più di un azzurro splendido splendente........:icon_cool:

eh già ;) ma "In Onda" è in HD nativo quindi? La qualità era davvero ottima ieri sera e la differenza col canale SD era sostanziale!

No, "In Onda" al momento è sempre SD upscalato. Ma è anche vero che la qualità è tale da confondere un attimo le idee, facendo venire legittimamente qualche dubbio... :D

AG-BRASC ha scritto:
No, "In Onda" al momento è sempre SD upscalato. Ma è anche vero che la qualità è tale da confondere un attimo le idee, facendo venire legittimamente qualche dubbio... :D

Sembrava davvero HD! Davvero ottima qualità! ;)

Ieri sera ho provato a vedere le differenze, ma forse si vedono più durante una partita. L'unica cosa che cambia è che La7 mi indicava risoluzione 576i, mentre LA7 HD risoluzione 1080i. A prima vista comunque vede molto meglio LA7HD.

Durante questo periodo, qualcuno sa se verrà trasmesso magari qualche film in HD? Lì potremo vedere ancora di più la differenza, anche se io, rispetto al canale SD, il miglioramento lo vedo...certo, dovremo comunque aspettare Settembre per l' HD nativo.

In onda secondo mediaset potrebbe essere HD Nativo no??? Visto che anche la motogp secondo loro era HD e faceva nettamente più schifo come qualità

@ Franc90
Durante questo periodo non mi pare sia annunciato nulla, ma nel caso vedrete che 3750... ci informerà tempestivamente.
Ovviamente la stessa La7 manderebbe in onda i promo per pubblicizzare la cosa.

AG-BRASC ha scritto:

Grazie al regalo fatto da TIMB, anch'io ieri sera per la prima volta ho potuto verificare la qualità dell'upscaling di la7HD del programma In onda sul mio tv al plasma: bè, davvero notevole, se queste sono le premesse l'HD nativo sarà davvero uno spettacolo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso