sopron
Digital-Forum Gold Master
No Paoletto, altro che scuse per l'intromissione...devo invece ringraziarti per il tuo intervento che ho apprezzato. Mi ricordo che qualcosa di simile lo scrivesti nel 3d di RaiHD con conseguente mia conversione al 720p!! ;-)
Ai dettagli infinitesimali (roba da 11/10 di diottrie o cmq roba da occhiali con lenti ipercorrette
) del 1080i preferisco la fluidità del 720p, soprattutto in scene di movimento dove il panning rapido produce sfocature (non scie, almeno qui da me), quelle sì che sono detestabili!
Se si vuole 1080p bisogna acquistare un disco bluray facendo attenzione che sulla confezione ci sia scritto 1080p:
io possiedo un bluray 1080i60 e devo dire che in certe scene non è accettabile, appunto perché interlacciato alla sorgente,ovviamente non si tratta di un film.
Grazie ancora per il tuo intervento!
\end {OT 1080i vs 720p}
Ai dettagli infinitesimali (roba da 11/10 di diottrie o cmq roba da occhiali con lenti ipercorrette
Se si vuole 1080p bisogna acquistare un disco bluray facendo attenzione che sulla confezione ci sia scritto 1080p:
io possiedo un bluray 1080i60 e devo dire che in certe scene non è accettabile, appunto perché interlacciato alla sorgente,ovviamente non si tratta di un film.
Grazie ancora per il tuo intervento!
\end {OT 1080i vs 720p}